Uovo o Gallina?

Scubi98

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2007
33
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Sapete se e nato prima l'uovo o la gallina?

A chi nn e mai stata fatta o si em proposto da solo questa domanda?

La risposta è: èèèèèèèèèèèèèèèèèèè..... èèèèèèèèèèèèè! NON CE UNA RISPOSTA! avete capito bn e una domanda a trabocchetto!

Se la Gallina nn ce l'uovo cm si fa! Se l'uovo non ce la gallina cm si fa!!!

Non ce la facevo piu a farmi questa domanda e ho capito la risposta!!!! Sono un genio! (spero)

So che tecnicamente è un cerchio senza fine, ma prima delle galline c'erano anche i dinosauri che facevano le uova.

Uovo.

all' inizio di tutto gli essere viventi erano monocellulari COME LE UOVA ma con lo svilupparsi degli organismi hanno preso forme e caratteristiche diverse da specie a specie e una ha imparato a volare come gli uccelli il termine GALLINA è un termine usato perché è tra i volatili più conosciuti infatti dire "E' nato prima l'uovo o la gallina??" è la stessa cosa di dire "E' nato prima l'uovo o l'uccello??".
QUINDI LA RISPOSTA é UOVO!

FONTE: la mia mente e la mia memoria sta cosa la sapevo da quando avevo 6 anni

Affinale concludo che la risposta c'è è Scubi98 non è un genio :repuni:

all' inizio di tutto gli essere viventi erano monocellulari COME LE UOVA ma con lo svilupparsi degli organismi hanno preso forme e caratteristiche diverse da specie a specie e una ha imparato a volare come gli uccelli il termine GALLINA è un termine usato perché è tra i volatili più conosciuti infatti dire "E' nato prima l'uovo o la gallina??" è la stessa cosa di dire "E' nato prima l'uovo o l'uccello??".

Questa è solo un'ipotesi :emoji_alien: non hai le prove :emoji_alien:

Io ho 2 prove.
1. Tutti gli organismi sono monocellulari prima di evolversi:
L'uomo come tutti i mammiferi è un ovulo fecondato all inizio
Così i volatili rettili e mammiferi uova fecondate
2. L'ho detto io ! :emoji_alien:

Ovviamente la gallina o meglio dire un animale somigliante che si è adattato al clima di un luogo ed è diventata la gallina che è oggi ^^

Io ho 2 prove.
1. Tutti gli organismi sono monocellulari prima di evolversi:
L'uomo come tutti i mammiferi è un ovulo fecondato all inizio
Così i volatili rettili e mammiferi uova fecondate
2. L'ho detto io ! :emoji_alien:

Nessuno a letto la mia risposta ??? Queste sono le prove :emoji_alien:

Io sono secchione al 40% perciò ho ragione nel dire che ho ragione :epilec:

Ultima modifica: