Thread obsoleto "[update] aggiornamento annullato" EMULATORE

Tynipic

Utente Attivo
Autore del topic
1 Agosto 2013
409
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,quando metto link del retro l'index si vede, ma vado per registrarmi e non mi fa andare avanti quando clicco "registrami" il problema è l'emulatore,infatti dopo che mi dice "e' pronto" dopo mi compare una casella con scritto Net.Framework, e io non l'ho scaricato e' per questo che non mi fa registrare? AIUTO PLEASE @Sasap93

Ultima modifica:
Ciao a tutti,quando metto link del retro l'index si vede, ma vado per registrarmi e non mi fa andare avanti quando clicco "registrami" il problema è l'emulatore,infatti dopo che mi dice "e' pronto" dopo mi compare una casella con scritto Net.Framework, e io non l'ho scaricato e' per questo che non mi fa registrare? AIUTO PLEASE @Sasap93

Devi scaricarlo

Ma a cosa serve?

•Supporta più di 20 linguaggi di programmazione diversi.
•Gestisce la maggior parte delle attività di routine relative allo sviluppo di software, consentendo così agli sviluppatori di concentrarsi sul codice principale della logica business.
•Semplifica più che mai la creazione, distribuzione e amministrazione di applicazioni protette, affidabili e ad alte prestazioni.
Windows .NET Framework è composto da Common Language Runtime e da un insieme unificato di librerie di classi.

E' sempre utile averlo nel pc , ma a te adesso serve per far partire l'emu correttamente

E' sempre utile averlo nel pc , ma a te adesso serve per far partire l'emu correttamente

Installato, e ora dovrebbe funzionario il "register" vedo

No fa sempre errore "Upadate Aviable" System.Net.WebException: Errore del server remoto: (404) Non trovato. percheeè :emoji_slight_frown: @Christian13

Ultima modifica:
Mi da sempre lo stesso errore di Net.Framework, ma l'ho installato! :emoji_slight_frown: Come mai.. aiutatemi.. @Christian13

************** Testo dell'eccezione **************
System.Net.WebException: Errore del server remoto: (404) Non trovato.
in System.Net.HttpWebRequest.GetResponse()
in (Object )
in A.WRB.A(Object )
in A.VJ.A(String )
in A.VJ.A()
in A.VJ.A(Object , EventArgs )
in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

Mi da sempre lo stesso errore di Net.Framework, ma l'ho installato! :emoji_slight_frown: Come mai.. aiutatemi.. @Christian13

in (Object )
in A.WRB.A(Object )
in A.VJ.A(String )
in A.VJ.A()
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

Prova a reinstallare l'emulatore e comunque sia se hai problemi con il register non dipende da quello

Re: "[update] aggiornamento annullato" EMULATORE

Non va sempre stesso errore, Net.Framework, ma io l'hoo installatoo ;( Mi compare un'altra casella con lo stesso errore! COME FACCIO? @Christian13

- - - Aggiornato - - -

Io ho usato Haddo cms v.2, Emulatore Softwork beta 2, e db sempre di Softwork ma appena avvio emulatore mi da sempre lo stesso errore di net.framework -.- Help presto! :emoji_slight_frown: @TGB @Christian13 @asky90
Puo' essere che non funziona "registrami" e neanche la casella " accetta i termini di servizio.." per i DCR che non sono stati configurati bene? :O

Ultima modifica:

Non va sempre stesso errore, Net.Framework, ma io l'hoo installatoo ;( Mi compare un'altra casella con lo stesso errore! COME FACCIO? @Christian13

- - - Aggiornato - - -

Io ho usato Haddo cms v.2, Emulatore Softwork beta 2, e db sempre di Softwork ma appena avvio emulatore mi da sempre lo stesso errore di net.framework -.- Help presto! :emoji_slight_frown: @TGB @Christian13 @asky90
Puo' essere che non funziona "registrami" e neanche la casella " accetta i termini di servizio.." per i DCR che non sono stati configurati bene? :O

Se la registrazione va male è un problema del cms , prova a cambiare versione del php

Se la registrazione va male è un problema del cms , prova a cambiare versione del php
Provo a cambiare CMS? forse è meglio.. mi dai un link di un cms buono che sia compatibile con Softwork beta 2? Per favore :cry: e anche DB a questo punto..

Provo a cambiare CMS? forse è meglio.. mi dai un link di un cms buono che sia compatibile con Softwork beta 2? Per favore :cry: e anche DB a questo punto..

Usa il tasto cerca in alto a destra

Disinstalla e reinstalla l'emulatore
Da quando si disinstalla e si reinstalla l'emulatore? :ahah:

in (Object )
in A.WRB.A(Object )
in A.VJ.A(String )
in A.VJ.A()

Che versione di xampp e che cms stai usando?, l'emulatore non si aggiorna, tu cambi solamente versione.