Problema risolto upgrade pc

Hyveshoo

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2010
135
43
Miglior risposta
0
Salve vorrei sapere se sul mio pc (Fa schifo lo so) questa scheda video può andare bene : SvSapphire Hd 5450 2gb dedicati.Vorrei far girare i giochi tipo call of duty, bo 2 battlefield

-RAM 2 GB
-SCHEDA MADRE M4N78 am

Un altra cosa vorrei aumentare la ram ma non so quale prendere (so che la scheda madre la regge) ma non so che tipo =)

Grazie Saluti Distinti Hyveshoo^^:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
 
Re: Consiglio

Salve vorrei sapere se sul mio pc (Fa schifo lo so) questa scheda video può andare bene : SvSapphire Hd 5450 2gb dedicati.Vorrei far girare i giochi tipo call of duty, bo 2 battlefield

-RAM 2 GB
-SCHEDA MADRE M4N78 am

Un altra cosa vorrei aumentare la ram ma non so quale prendere (so che la scheda madre la regge) ma non so che tipo =)

Grazie Saluti Distinti Hyveshoo^^:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Con tutto il rispetto ma hai un computer che è peggio del mio portatile.. xD;
2 gb di Ram, non lo fai girare manco a cubetti battlefield 4, hai una ddr3 come sapphire... Beh è un computer non da buttare perchè ti potrebbe girare benissimo the sims 2 o giochi così ma per il resto, con i giochi attuali, non avresti chance, ma veramente.. Ti conviene rifartelo da zero, dici quanto hai e ti posso fare una configurazione momentanea, non offenderti ma il tuo computer è abbastanza datato..

Saluti.
 
Re: Consiglio

Me l'hanno dato nel lontano 2004 comunque se la fortuna mi bacia ( la schedina del calcio) posso arrivare fino a 500-600 Euro se no .. su sto pc aumento la ram e ci metto una geforce gt610 1gb consigliatami da un tecnico

Grazie per l'attentione ^^ (P.S alcuni giochi tipo bf3 ho tutti i requisiti pure la ram solo la scheda video he fa schifo e tengo una geforce 8200)
 
Re: Consiglio

è uno scherzo vero?!

Vuoi veramente spendere soldi su un computer del genere?
(a mio parere è meglio assemblarne uno nuovo)
Intanto posso sapere che processore hai??
 
Re: Consiglio

Anche io, sarei propenso all'abbandono della carcassa in un viale di campagna facendo attenzione a non farsi notare durante l'atto.
 
Re: Consiglio

@Hyveshoo
Se lo devi assemblare tu ti faccio una configurazione, una che volevo fare io tempo fa ma non ho potuto per la fo***ta licenza Windows.
Case:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scheda madre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Processore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

RAM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scheda video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alimentatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hard-Disk:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1 TB
Masterizzatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

TOTALE: EUR 591,52
Che fortuna, mi son tenuto nel budget :emoji_relieved:
Spero non mi sia fuggito nulla, per sicurezza @Gatsu puoi controllare se c'è qualcosa che non va?
 
Re: Consiglio

hdd caviar bluee vga una 260x o 260.
rinomino come risolto e sposto.