Upgrade sottoscrizioni a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluntHD

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
95
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei proporre" Upgrade sottoscrizioni a pagamento" per esempio per chi è GOLD (costa 3€) per Aumentare a PREMIUM paga altri 4€, ovviamente se tipo il GOLD scade fra 26 giorni il PREMIUM scaderà sempre fra 26 GIORNI dopo L'Upgrade.Anche perchè sennò devi pagare 2 sottoscrizioni se vuoi aumentare o devi aspettare che scadi la 1 sottoscrizione....

Ultima modifica:
Non ho capito cosa intendi, spiegati meglio.
Pagare la differenza tra upgrade sottoscrizioni.

Se X costa 5 euro e vuoi passare ad Y che costa 11 dovrai pagare solo la differenza, che in questo caso e' pari a 6. Ed la data di scadenza rimarra' la stessa.

• Like
Reactions: 1 person
Allora allora allora, se ho ben capito vuoi proporre un upgrade, cioè compri una sottoscrizione A di 3€, poi quest'ultima vuoi trasformarla in B più vantaggiosa pagando altri 4€. Dove sta il senso? :| Ci andresti solo a perdere.
Invece pagando la differenza già sarebbe una cosa normale.

Non mi sembra molto utile come cosa, ma potrebbe essere conveniente per chi, al contrario mio, paga per le sottoscrizioni...

APPROVO

È inutile come proposta, perché se uno compra il gold a 5 giorni che gli scade e paga la differenza per il premium ci perderebbe visto che la data in cui scade e la stessa, e meglio lasciar così com'è.

È inutile come proposta, perché se uno compra il gold a 5 giorni che gli scade e paga la differenza per il premium ci perderebbe visto che la data in cui scade e la stessa, e meglio lasciar così com'è.

Quoto!
Ti fai gold per un mese, poi arrivi al ventesimo giorno e paghi 3 euro (esempio) per passare al premium per gli ultimi 10 giorni che ti rimangono? Chi sarebbe il pazzo da buttare 3 euro così?

Disapprovo!

Idea inconveniente come detto sopra. Disapprovo.

Inviato dal mio Archos 45 Titanium utilizzando Tapatalk

La trovo inutile come proposta, non vedo quale sarebbe il profitto sia per noi che per voi. Alla fin fine paghereste la stessa cifra per accedere ad una qualsiasi sottoscrizione ma effettuando due pagamenti.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.