Urban terror

+*+MADDU+*+

Utente Attivo
Autore del topic
20 Maggio 2008
324
0
Miglior risposta
0
PER KI NN LO CONOSCE: x ki nn lo konosce sto gioco (online) è mlt carino (nn paragonabile a warrock xò) è a squadre e c sn tipi diversi surrival,bomb,ctf e altri ke nn ho visto xD kmq ki c gioca?

ikki quelli sono screen di almeno 3 anni fa ora è così:
shot0010.jpg

E per ultimo il meglio: una bomba che esplode
shot0001.jpg

ho visto delle screen e è veramente orribile, giudicate voi [resize]http://2befree.files.wordpress.com/2007/04/urban_terror.jpg[/resize]

Quoto quello con la mitra se guardate il braccio sembre ke ha 100 anni xD cmq x me orribile:sisi::sisi::espulso:

ma quello screen è vecchissimoooo

ora faccio io un po di screen

ma quello screen è vecchissimoooo

ora faccio io un po di screen

Scusa ora ho visto gli screen nuovi sn molto meglio.. nn li ho visti perche quando scrivevo il messaggio c'era sl quello di ikki stavamo a scrivere tt e 2 allo stesso tempo sorry:S:S

P.S: Carino cm gioco

a ok mi scuso edito subito il messaggio dio prima, cmq sembra carino

nn si puo parragonare a warrock qst è simile ma nesanke tanto simile kmq è bello

si vabbe adesso non è ke warrock è il meglio... l'unica cosa è che puoi guidare dei mezzi di trasporto

Mi ricorda un po HAZE (sparatutto per ps3) Infatti anche li ce la stamina (si chiama nettare) e anche li puoi rubare le armi agli altri

ma ke skifo senz aoffesa ma scaricate la beta cod5 e giocate fidatevi è fantastico :emoji_relieved: ( ho giocato a tutti i cod: cod cod1 cod2 cod3 cod4 e ora cod5) è fanatstico!

è bellissimo io ci gioco da circa 1 mese se volete qualke clan o server ecc contattatemi in mp che vi do il link del mio clan ;)