Problema urgennteeeeeee:come aggiungere furni con valex cms e rdp emulator

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi il titolo dice tutto ho un retro con valex cms e rdp emulator,ho provato con i soliti medoti m a non funzionano poiche le cartella NON ESISTONO!!!°_°(tipo dcr ecc) ho provato dall housekeeping sella sezione aggiungi furni, ma mi reindirizza alla pagina di habbo uk e quando clicco sull link sopra nella sezione aggiungi furni mi reindirizza alla home page dell mio pg su habbo uk.come devo fare per aggiungere dei furni???
 
Riferimento: urgennteeeeeee:come aggiungere furni con valex cms e rdp emulator

salve ragazzi il titolo dice tutto ho un retro con valex cms e rdp emulator,ho provato con i soliti medoti m a non funzionano poiche le cartella NON ESISTONO!!!°_°(tipo dcr ecc) ho provato dall housekeeping sella sezione aggiungi furni, ma mi reindirizza alla pagina di habbo uk e quando clicco sull link sopra nella sezione aggiungi furni mi reindirizza alla home page dell mio pg su habbo uk.come devo fare per aggiungere dei furni???

Segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-inserire-furni-v52-superiore-261845.html
 
Riferimento: urgennteeeeeee:come aggiungere furni con valex cms e rdp emulator

ho provato a scaricarne un paio,ma la query mysql da dove la prendo io trovo sl file in cct
 
Riferimento: urgennteeeeeee:come aggiungere furni con valex cms e rdp emulator

ho provato a scaricarne un paio,ma la query mysql da dove la prendo io trovo sl file in cct

I file CCT non si usano ormai, ora ci sono i SWF che devi installare nei DCR.
 
Riferimento: urgennteeeeeee:come aggiungere furni con valex cms e rdp emulator

O.o non ci sto capendo piu niente,per mettere dei nuovi furni basta solo mettere le query sql??
 
Riferimento: urgennteeeeeee:come aggiungere furni con valex cms e rdp emulator

Devi copiare il codice che prendi dalla cartella dei furni e metterlo nel phpmyadmin.. E poi fare esegui
 
Riferimento: urgennteeeeeee:come aggiungere furni con valex cms e rdp emulator

Puoi aggiungere i furni dall'housekeeping. Guarda meglio.