Thread obsoleto Urgente >_>

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
ciao raga allora voglio creare un button che quando lo clicchi si apre internet explorer , visto ke è un mese ke nn programmo nn me lo ricordo me lo potete dire? grz >_>
poi vorrei creare un flooder simile a questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioe con il numero di frasi da spammare e la barra dei progressi mi dite i code x farlo? sn alle prime armi >_>

ah ke apre solo il browser? mi dispiace mad evi mettere per forza un link :soso:

Si si deve mettere il percorso sia di IE ke di Firefox altrimenti nn trova il file

ho risposto già io, il codice è
shell ("iexplore")

poi per il flood, metti 2 textbox, button, progressbar, un timer

dopo di chè dichiara nel button che il massimo della progress bar è uguale alla textbox2 che indica il numero della scritta da floddare, e che attiva il timer1.
nel timer1 metti che ogni volta che si attiva la progress bar.value aumenta sempre di 1 e metti la funzione sendkeys.send con ogetto textbox1.text.

poi fai un altro timer con intervallo di 1 e enabled a true e dichiara dentro sè che se la progressbar.value è uguale alla textbox2,(che indica il numero di volte che la scritta viene ripetuta), allora il timer1 si ferma.

nel button:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

nel timer1:
PHP:

nel timer2:
PHP:
dovrebbe andare più che bene, anche se non ho potuto provare perchè dovo sono io non ho vb.net.

Ultima modifica: