Salve a tutti ho creato un programma per l' accesso remoto. Ora che lo sto per ultimare, è sorto un piccolo problema, mi spiego. Io vorrei fare in modo che una volta che il client si sia connesso al server (è a connessione inversa) e poi il server venga chiuso, senza però chiudere il client connesso, alla prossima apertura del server, esso intercetterà nuovamente la/e chiamate del/dei client.Quindi ogni qual volta che un client capisce che è disconnesso riprova a collegarsi. Io per fare ciò ho adoperato un timer nel quale ho inserito una cosa del genere:
if client.connected = true then
RICEVE I DATI
else
PROVA A RICOLLEGARSI
end if
il punto è che quando si collega e poi si disconnette, lo stato del client rimane su client.connected = TRUE , quando in realtà è disconnesso ! COME POTREI FARE ? O anche se non è TRUE i comandi dopo Else non vengono eseguiti. Se volete vedere il programma (nella versione incompleta), guardate il video
if client.connected = true then
RICEVE I DATI
else
PROVA A RICOLLEGARSI
end if
il punto è che quando si collega e poi si disconnette, lo stato del client rimane su client.connected = TRUE , quando in realtà è disconnesso ! COME POTREI FARE ? O anche se non è TRUE i comandi dopo Else non vengono eseguiti. Se volete vedere il programma (nella versione incompleta), guardate il video
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. GRAZIE A TUTTI !