Domanda URGENTE! Combat arms

Les Paul

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2011
6
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi mi sto scaricando combat arms
e stavo vedendo le prestazioni del pc
il mio pc:
processore: intel(r) atom(tm) cpu n280 @ 1.66GHz 1.67GHz
memoria installata(RAM): 1,00GB
tipo di sistema: sistema operativo a 32 bit

le prestazioni di combat arms sono nel suo sito

ORA, la mia domanda è , funziona CA sul mio pc e se funziona lagga?

Riferimento: URGENTE! Combat arms

Ciao, se hai i requisiti minimi che sono scritti nel sito, ovviamente il gioco funziona.
Il Lag puo' dipendere da alcune cose, magari potrai rimediare usando qualche cleaner... oppure solitamente lagga quando cè qualche hacker...
Il lag qualche volta capita a tutti chi piu' e chi meno, ovviamente dipende anche la tua connessione.
Se hai problemi, dimmi pure qua.

Riferimento: URGENTE! Combat arms

Più o meno il tuo PC ha le stesse caratteristiche del mio, fatta eccezione per il tipo di processore e qualche GHz in più (1.73 piuttosto che 1.66).

Avendo anch'io scaricato e utilizzato per parecchio tempo Combat Arms sul mio, posso dirti che per funzionare funziona, ma il vero problema (e decisamente non da poco) è, come hai già immaginato, il lag, che è davvero notevole (l'utilizzo della CPU mentre giochi tocca anche il 100%, rendendoti difficilissimo utilizzare altri programmi oltre a CA). Quindi, il gioco funzionerà ma sarà decisamente rallentato, specie nelle sparatorie, momento clou del gioco. Ovviamente, altro fattore determinante è la connessione, che da me è eccellente.

Prova e valuta se ne valga la pena.