Thread obsoleto Urgente disinstallazione mysql!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RuggeriLegend

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2010
267
0
Miglior risposta
0
ragazzi come al solito le guide sono buone fino a un certo punto. in pratica mi hanno fatto disinstallare mysql 6.1.0 e mi hanno fatto installare 6.2.0 guida mascara e ludox... alla fine nell'archivio c'era scritto di installare quello 5.2.7 ecco xk dopo mi dava l'errore nella iniezione del server....
In pratica ora mi trovo nei guai ho un mysql 6.2.0 che non so dove utilizzare e non me lo fa neanche disinstallare! quando ci provo alla fine della disinstallazione mi dice: Errore Irreversibile!
Ho windows XP per favore aiuto!

Grazie Mascara:rox:

ragazzi come al solito le guide sono buone fino a un certo punto. in pratica mi hanno fatto disinstallare mysql 6.1.0 e mi hanno fatto installare 6.2.0 guida mascara e ludox... alla fine nell'archivio c'era scritto di installare quello 5.2.7 ecco xk dopo mi dava l'errore nella iniezione del server....
In pratica ora mi trovo nei guai ho un mysql 6.2.0 che non so dove utilizzare e non me lo fa neanche disinstallare! quando ci provo alla fine della disinstallazione mi dice: Errore Irreversibile!
Ho windows XP per favore aiuto!

Grazie Mascara:rox:

Devi cambiare server, la cartella "WareCMS_Emu_Db" contiene anche la versione 5.2.7, non devi installare un bel niente visto che già ce l'hai.
Ho inserito il download di 6.2.0 (nella mia guida) poiché gli utenti non usano lo stesso server, quindi può servire lo stesso :emoji_slight_smile:

si ma allora mettimi un server un cms e un database che funziona con mysql 6.2.0 Grazie.

per favore alla mi dici solamente come disinstallare mysql 6.2.0!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA non riesco ne da ccleaner ne da pannello di controllo mi fa errore irreversibile :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiuto per favore qualche esperto di pc accanito mi sa rispondere?

Ultima modifica:
per favore alla mi dici solamente come disinstallare mysql 6.2.0!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA non riesco ne da ccleaner ne da pannello di controllo mi fa errore irreversibile :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
aiuto per favore qualche esperto di pc accanito mi sa rispondere?

Strano :emoji_confused: Non mi ha mai dato questo problema MySql, ma prova con la versione vecchia che trovi all'interno della cartella: WareCMS.

si però devo trovare un modo per rimuoverlo! non c'è un modo anche disordinato per rimuoverlo per forza? plsssss qualcuno mi risponda.

Il problema e' del tuo computer! Prova ad entrare come amministratore o usa programmi per disinstallare programmi (scusate il gioco di parole) usa CCleaner o Il Metodo migliore: Formatta Computer!

nono il metodo migliore? già fatto lòl in pratica basta portare indietro il pc di 3 giorni prima dell'installazione <.<
adesso in pratica ho tutto sloggato ma mi spiegate come funziona sti net framework e mysql perchè mi pare di capire che c'è una password e si deve accedere ma non so da dove lòl
Ragazzi ho installato mysql 5.2.7 che cera nel pack ma sempre sto... errore non ne posso piu mi date una soluzione?

immagineuo.png

ragazzi per favore mi dite con il pack che contienre cms server e db nella guida di ludox e di mascara che connettore mysql devo installare nel pannello di controllo e che mysq data.dll devo mettere nel server( gia c'è 6.1.0 data.dll nel server remix) Per favore ne ho provati di tutti i colori.

Ultima modifica:
Riferimento: Urgente disinstallazione mysql!

Raga stesso problema, solo che io ho installato mysql 5.2.5 e lo vojo levare e vojo il 6.2.3 ho windows xp e non so che fare. Qualcuno mi spiega?

Ultima modifica:

A me pure lo stesso errore, mi dava disinstallando sul mio sistema operativo Windows Xp devi usare per forza, Revo Un-installer solo installandolo e disinstallandolo con Revo Un-installe ho potuto mettere la versione successiva.

Per dinsistallare MySQL basta andare su 'Programmi & Funzionalità', trovare il MySQL, fare doppio click, ti chiede se sei sicuro di volerlo disinstallare, confermi, aspetti due minuti e si è disinstallato.

Per dinsistallare MySQL basta andare su 'Programmi & Funzionalità', trovare il MySQL, fare doppio click, ti chiede se sei sicuro di volerlo disinstallare, confermi, aspetti due minuti e si è disinstallato.

Scusa ma programmi e funzionalità si trova nel pannello di controllo?

Ultima modifica:

No, in windows XP non ho idea di dove si trovi, perché io ho vista e quindi mi basta scrivere programmi e funzionalità nella barra, comunque vai nel pannello di controllo e c'è una barra dove mettere il nome di un file da cercare, scrivi programmi e funzionalità e lo apri!

No, in windows XP non ho idea di dove si trovi, perché io ho vista e quindi mi basta scrivere programmi e funzionalità nella barra, comunque vai nel pannello di controllo e c'è una barra dove mettere il nome di un file da cercare, scrivi programmi e funzionalità e lo apri!

Vbb ci sono riuscita con revo grz tnt della vostra assistenza raga :-D

ragazzi a me nn mi disistalla mysql 6.1.3 perche uso indos 7...dvo istallare 6.4 per usare rdpemulator...in anticipo grx

Chiudo, crea un topic tuo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.