Problema Urgente e grave problema

BVayron

Utente bannato
Autore del topic
16 Dicembre 2008
108
0
Miglior risposta
0
Salve sono nel pc di mia zia :emoji_confused: il mio pc con windows xp ...nn va :emoji_slight_frown:

Vi spiego tutto, allora ieri ho dato il comando al pc che al prossimo riavvio facevo un controllo del disco rigido C: ... stamene la fatto però quando era arrivato a controllo dei file 5/5 al 15% forse si era bloccato e non si riavviava quindi ho staccato la presa della luce, al riavvio del pc mi va tutto normale ma mi compare una cosa dove mi dice avvia windwos normalemente - provvisiorio etc... faccio normalmente e quando carica windows mi si riavvia, e fa sempre cosi, faccio provvisori e fa lo stesso, faccio ultima funzione sicuramente funzionante ma niente O.o

ragaaa aiutoo vi pregoooooo

Hai distrutto l'hard disk! >_> Oppure è un problema di windows! Usa il cd di windows ripristina i file e vedi come và! Sennò è un problema di HDD! >_>

Se non puoi accedere a windows neanche con le varie modalità, e un problema di HD.

Metti il cd di windows xp, e prova a ripristinare. Se il tentativo e nullo, prova a formattare (se non sai come si fa usa il tasto CERCA). Se neanche formattando e un problema di HD, e bisogna cambiarlo.

Bisognerebbe anche sapere quando si riavvia, se mentre carica il bios (problema scheda madre) o se mentre carica xp (HD).

cerca di recuperare qualcosa... il mio consiglio e di prendere l'HD vai da un amico vedi se puoi recuperare qualcosa e poi lo resetti e reistalli xp... e l'unica cs che puoi fare...

Ho riscontrato il tuo stesso problema e dopo averlo portato all'assistenza, mi hanno detto, che era un problema di polvere nel sistema operativo.

Quindi la formattazione o il cambio dell HD forse non è necessaria.

Il mio problema era l'alimentatore del pc che staccando la corrente si era rotto. Quindi ci sono molte problemi come l'HD, l'alimentatore, ecc... Prova un po' tutto.

stesso problema successo a mio cugina qualke giorno fa, io ho provato in tutti i modi ad avviare il cd di istallazione di xp cn il boot del bios ma nn rispondeva a nulla quel pc e allora dopo vari tentativi abbiamo deciso di portarlo da un tecnico che lo ha dovuto riconfigurare da capo cn il ddos tramite floppy °_° il pc si era scordato di esserlo :emoji_relieved:
Consiglio mio? Portalo in un centro assistena che è meglio :emoji_smiley:

l'unica cosa è provare....smontalo e soffia via tutta la polvere, anche se mi sembra strano che sia questo il problema...poi riavvialo.
se non funziona il problema è l'hard disk..

altrimenti avvialo e premi ripetutamente (non troppo velocemente) il tasto f8, si aprirà una schermata con sfondo nero a caratteri bianchi con diverse opzioni, scegli "avvia windows all'ultima configurazione sicuramente corretta" e premi invio. Se non funziona, addio HD XD

Ciao,

fai così e vedi che va..
DIetro dove hai l'alimentatore hai un bottoncino di accensione.
TU mettilo su OFF e aspetta 5 secondi, poi rimetti ON, accendi il PC fai avvia normalmente e dovrebbe andare.