Problema risolto URGENTE!! Esplora risorse ha smesso di funzionare

forzanapoli700

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
77
0
Miglior risposta
0
Salve da ieri mi è successo questo problema, appena accendo il pc mi appare un schermo totalmente nero e mi esce "Esplora risorse ha smesso di funzionare" e mi chiede di chiudere tutti programmi e così mi rimane questo schermo nero. Per accedere ad internet ho dovuto premere Ctrl+alt+canc poi nuova attivita e ho scritto google. Ho provato ad entrare in modalità provissioria ma mi da lo stesso problema. Mi sapete aiutare? non so più che fare
 
Salve da ieri mi è successo questo problema, appena accendo il pc mi appare un schermo totalmente nero e mi esce "Esplora risorse ha smesso di funzionare" e mi chiede di chiudere tutti programmi e così mi rimane questo schermo nero. Per accedere ad internet ho dovuto premere Ctrl+alt+canc poi nuova attivita e ho scritto google. Ho provato ad entrare in modalità provissioria ma mi da lo stesso problema. Mi sapete aiutare? non so più che fare
La microsoft sul suo sito ha postato queste risoluzioni -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
No ho un pc fisso Hp comunque ho risolto visto che nessuno rispondeva e comunque avevo provato di tutto ho formattato il pc direttamente xD
 
Penso che sia un difetto dei programmi dell'hp che vanno in conflitto. Sul computer di mia sorella non funziona niente: quando andavo su immagini: esplora risorse ha smesso di funzionare, sul computer: ha smesso di funziona, su pannello di controllo ha smesso di funzionare; cercando su internet notai che erano gli stessi programmi pre-installati a causare conflitto.
 
Vai nel task manager e apri il processo: explorer.exe (non apre internet explorer, tranquillo)