Thread obsoleto (urgente) manipolare immagini

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
ciao, io avrei bisogno il + presto possibile(anke se so ke dovrò aspettare >.<) di uno script che mi incolli un dei delle immagini in altre immagini, xk dovrei fare un lavoro x i miei cn una locandina e x ogni hotel convenzionato devo fare la stessa locandina cn i loghi in un punto uguale x tt

ci sn + o - 100 loghi e io devo modificare sempre una stessa locandina ma ogni volta devo cambiare il logo nell'immagine

in pratica vorrei uno script ke unisce un immagine base insieme a un logo + piccolo da mettere dentro e crea un'immagine cn esso e qst si ripete x ogni logo presente nella cartella

>.< i need help

divento matto cn 100 e passa loghi se devo fare cn photoshop >.<:S

Si può fare con le librerie gd. Ma sinceramente, ho letto tre volte il tuo messaggio e non ho capito molto :pazzo:

Se ripeti è meglio.

lòl nn sapevo cm spiegarmi XD

ho un immagine di base e devo creare un altra immagine formata dalla base e da un logo
tt qst si deve ripetere x tt i loghi presenti nella cartella

x le librerie ho letto un po su php.net ma sinceramente ho capito poko e nnt lòl

Esiste una funzione che copia l'immagine e la incolla su quella creata (che può essere creata da un'immagine già presente, in questo caso la locandina), se ci dai le coordinate di dove essere presente le varie img te lo facciamo altrimenti, posta qui l'immagine e le troviamo noi.