Problema risolto URGENTE!!! mi serve client babau powa 94

palizzi

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2011
24
0
Miglior risposta
0
mi servirebbe subito questo client, lo trovo solo su megaupload ma nn lo posso scaricare, visto ke sto creando retro hamachi, mi potreste dare il link di questo client, oppure di un altro client x hamachi, e se mi date uno diverso mi dite i passaggi da fare x farlo funzionare? visto ke nn ci sn i file mc ke ci sn nel client di babau grz a ki mi risponde.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno mi puo rispondere?
 
Ultima modifica:
Riferimento: URGENTE!!! mi serve client babau powa 94

mi servirebbe subito questo client, lo trovo solo su megaupload ma nn lo posso scaricare, visto ke sto creando retro hamachi, mi potreste dare il link di questo client, oppure di un altro client x hamachi, e se mi date uno diverso mi dite i passaggi da fare x farlo funzionare? visto ke nn ci sn i file mc ke ci sn nel client di babau grz a ki mi risponde.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno mi puo rispondere?

Quali file server utilizzi? Il client di babau è compatibile solo coi 2007, utilizza questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: URGENTE!!! mi serve client babau powa 94

utilizzo i file server 2007 infatti, vabbè ora scarico questo, ma mi dici come utilizzarlo visto ke nn ci sn i file mc?
 
Riferimento: URGENTE!!! mi serve client babau powa 94

utilizzo i file server 2007 infatti, vabbè ora scarico questo, ma mi dici come utilizzarlo visto ke nn ci sn i file mc?

L'ip dev'essere inserito all'interno del file MC2010-011.py
 
Riferimento: URGENTE!!! mi serve client babau powa 94

ok ho cpt grz 1000 potete chiudere, problema risolto :emoji_smiley: