Problema risolto URGENTE - Non funziona più il touchscreen!!

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Ragazzi, non funziona più il touchscreen del mio telefono Samsung Genoa GT-C3510! Credo che sia per via del vapore della doccia, visto che metto sempre il cellulare con la musica nella finestrella e quando l'ho preso ho aperto lo sportellino del telefono e c'erano gocce d'acqua. Sotto la batteria non ce n'era. Ho fatto di tutto: l'ho lasciato spento mezz'ora, ho seguito guide su internet, ho fatto di testa mia.. MA NIENTE!

Riferimento: URGENTE - Non funziona più il touchscreen!!

Ragazzi, non funziona più il touchscreen del mio telefono Samsung Genoa GT-C3510! Credo che sia per via del vapore della doccia, visto che metto sempre il cellulare con la musica nella finestrella e quando l'ho preso ho aperto lo sportellino del telefono e c'erano gocce d'acqua. Sotto la batteria non ce n'era. Ho fatto di tutto: l'ho lasciato spento mezz'ora, ho seguito guide su internet, ho fatto di testa mia.. MA NIENTE!

E' abbastanza probabile che l'acqua si sia infiltrata e che abbia fatto bruciare qualche cavetto. Il problema è il secondo schermo (quello dietro il primo di vetro) che ha avuto qualche danno.

E' abbastanza probabile che l'acqua si sia infiltrata e che abbia fatto bruciare qualche cavetto. Il problema è il secondo schermo (quello dietro il primo di vetro) che ha avuto qualche danno.

Risoluzione del problema? T.T

Risoluzione del problema? T.T

Le risoluzioni sono due:
- Lo porti in assistenza (la cosa migliore..)
- Apri il telefono e vedi se si è bruciato qualcosa e lo saldi.

Io consiglio la prima..

Le risoluzioni sono due:
- Lo porti in assistenza (la cosa migliore..)
- Apri il telefono e vedi se si è bruciato qualcosa e lo saldi.

Io consiglio la prima..

Provo la seconda... grazie poi ti faccio sapere!

Provo la seconda... grazie poi ti faccio sapere!
E così butto il cellulare in cestino...

Sai qualcosa di elettronica? Se apri il cellulare perdi la garanzia, ti consiglio di portarlo in assistenza.

Sai qualcosa di elettronica? Se apri il cellulare perdi la garanzia, ti consiglio di portarlo in assistenza.

Quoto.

Portalo in assistenza sennò hai buttato soldi per nulla. ;)
Poi i touch screen non è fatto tutto di cavi come i vecchi telefonini, ma è solo una scheda elettronica (cip) che fa tutto.

L'ho aggiustato insieme a mio padre! ;)
Segnalo problema risolto.

Rinomino.

ciao, proprio oggi mi si è verificato la stessa cosa. Ho lo stesso cellulare, non è cascato in acqua ma ho soltanto risposto al telefono con le mani bagnate.
Non me ne sono accorto subito, dopo circa un'ora ho notato che il touch screen non rispondeva più ai comandi.
Continuando a leggere questa tua vecchia discussione ho visto che sei riuscito a ripararlo, posso sapere come hai fatto?

Re: Riferimento: URGENTE - Non funziona più il touchscreen!!

ciao, proprio oggi mi si è verificato la stessa cosa. Ho lo stesso cellulare, non è cascato in acqua ma ho soltanto risposto al telefono con le mani bagnate.
Non me ne sono accorto subito, dopo circa un'ora ho notato che il touch screen non rispondeva più ai comandi.
Continuando a leggere questa tua vecchia discussione ho visto che sei riuscito a ripararlo, posso sapere come hai fatto?

Il topic risale a due anni fa circa... Apri un nuovo thread e parlaci meglio del tuo problema, dicendoci, ad esempio, che telefono possiedi.

Chiudo onde evitare altri commenti, ripeto, crea un altro thread. :emoji_slight_smile: