Problema risolto Urgente ObjctDock.exe danneggiato

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi quando ho acceso il pc mi ha fatto il controllo del DISCO C:, è arrivato alla seconda fase e nn partiva piu stava a 0% da cirka 20 minuti, ho riavviato il pc e ho cliccato INVIO per annullare, quando arrivo nel destop mi comprare un messaggio di errore con scritto:

I file o la directory \$Mft è danneggiato e nn leggibbile, Eseguire l'utilità chkdsk.

infatti la mia CPU è SEMPRE AL 100% e quindi il pc è molto lento.

come posso fare? aiutatemi plzzz

ho il pc ke si blocca sempre sto impazzendo :°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps: ragazzi nn mi fa avviare alcuni programmi.
ps2: raga ma se dal task manager chiudo il programma ObjectDock.exe cosa succede?
aiutami

Ultima modifica:
Cosa centra objectrock?

Quell'errore iniziale è dovuto ad un errore del settore indice dell'hard disk. L'unica cosa che puoi fare è un chkdsk /f (esegui > chkdsk /f).

Potrebbe risolvere l'errore, ma non è nulla di certo. In tal caso ti consiglio di formattare perchè errori del genere non si risolvono facilmente.

ma questo errore come si è creato? a causa di un virus puo scatenare questo errore? cmq angel quel passaggio ke mi hai detto di fare come devo farlo?

chkdsk /f (esegui > chkdsk /f).
Come devo farlo? nn lo capito

ma se dal task manager arresto il programma ObjectDock.exe cosa succede?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto =)

Ultima modifica:
Potresti dire come? Almeno chi ha il tuo stesso problema risolve senza aprire un altro 3d.

Potresti dire come? Almeno chi ha il tuo stesso problema risolve senza aprire un altro 3d.
Certo :emoji_smiley:,

allora:

avviate il pc, entrati nel desktop incominciano a darti messaggi di errori ogni 2 minuti, ma voi cliccate sempre su "OK", dopo ke il vostro pc si è caricato tutto fate questo passaggio (fate questo passaggio con internet spento)

task manager>processi>ObjectDock.exe >Termina processo. dopo aver terminato accendete internet e serete apposto.

Ricordo a tutti ke quando avrete questi problemi la vostra CPU SARà AL 100% quindi il pc si blokkerà spesso.

PS: Ringrazio Angel per avermi aiutato =)