• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda [URGENTE] Prompt Dei Comandi Aiutooooo !!!!

Drago95

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2010
11
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxini Ho delle domande da fare:
Siccome io devo fare un file in .BAT che dopo entrando in prompt dei comandi scrivendo C:/nome del file si apre.
io vorrei sapere come faccio a creare una cosa cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e come faccio a scrivere tipo Phoenix Una guida si può avere con screen o se volete senza screen
le mie domande sono xd
come creare una spece di promt dei comandi in .exe ?
come fare la scritta tipo "phoenix"?

grazie di tuttooooo :emoji_slight_smile: sciaxini

Riferimento: [URGENTE] Prompt Dei Comandi Aiutooooo !!!!

se vuoi usare phoenix usa la versione di Predator 3.7.1 e funzionerà bene @Drago95

una guida si puo avere grazie :emoji_slight_smile:
se puoi con scree o la spieghi @scienziatopazzo

@Drago95 Impara il linguaggio, si studia. Altro che guide. Io mi sono comprato libri e molto. La grammatica non è difficile ma comunque devi imparare le istruzioni e molto altro. Non è come il Visual Basic :emoji_relieved:

Ciao a tutti sciaxini Ho delle domande da fare:
Siccome io devo fare un file in .BAT che dopo entrando in prompt dei comandi scrivendo C:/nome del file si apre.
io vorrei sapere come faccio a creare una cosa cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e come faccio a scrivere tipo Phoenix Una guida si può avere con screen o se volete senza screen
le mie domande sono xd
come creare una spece di promt dei comandi in .exe ?
come fare la scritta tipo "phoenix"?

grazie di tuttooooo :emoji_slight_smile: sciaxini
Viene definita Application Console e non è altro che un tipo di applicazione fatta in diversi linguaggi di programmazione, quindi non è un MS-DOS. Se vuoi creare un emulatore sappi che non ci sono punte guide ed è alquanto difficile. Se invece vuoi creare un Application Console normale ti basta scegliere il tipo di progetto. Poi devi sapere te i codici da metterci e per questo bisogna studiare il linguaggio di programmazione :emoji_slight_smile:

Viene definita Application Console e non è altro che un tipo di applicazione fatta in diversi linguaggi di programmazione, quindi non è un MS-DOS. Se vuoi creare un emulatore sappi che non ci sono punte guide ed è alquanto difficile. Se invece vuoi creare un Application Console normale ti basta scegliere il tipo di progetto. Poi devi sapere te i codici da metterci e per questo bisogna studiare il linguaggio di programmazione :emoji_slight_smile:

tu me li potresti scrivere i codici ti prego a me interessa mettere la scritta dopo io tipo scrivo A e metto delle cose con @Echo e dopo metto l effetto matrix e un caxxeggio in poke parole xd xo non so i codici per fare la scritta

tu me li potresti scrivere i codici ti prego a me interessa mettere la scritta dopo io tipo scrivo A e metto delle cose con @Echo e dopo metto l effetto matrix e un caxxeggio in poke parole xd xo non so i codici per fare la scritta
Quel tipo di applicazione non la puoi fare con un semplice script batch, perchè non puoi colorare solo determinate parti
del testo con l'istruzione color XX perchè questa colora tutta la schermata!
E poi qui non si fornisce pappa pronta, quindi se vuoi "fare" un programmino copiato o fatto da altri e poi farti il figo risparmiatelo.

Inoltre nel programma presente nello screen vedo che vengono usati i database e la connessione, cose che sicuramente non sai nemmeno cosa sono! ;)

PROBLEMA RISOLTO?!

@Drago95 Impara il linguaggio, si studia. Altro che guide. Io mi sono comprato libri e molto. La grammatica non è difficile ma comunque devi imparare le istruzioni e molto altro. Non è come il Visual Basic :emoji_relieved:
Qui non stiamo studiando italiano, non si parla di grammatica ma di sintassi!

Quel tipo di applicazione non la puoi fare con un semplice script batch, perchè non puoi colorare solo determinate parti
del testo con l'istruzione color XX perchè questa colora tutta la schermata!
E poi qui non si fornisce pappa pronta, quindi se vuoi "fare" un programmino copiato o fatto da altri e poi farti il figo risparmiatelo.

Inoltre nel programma presente nello screen vedo che vengono usati i database e la connessione, cose che sicuramente non sai nemmeno cosa sono! ;)

PROBLEMA RISOLTO?!

Qui non stiamo studiando italiano, non si parla di grammatica ma di sintassi!

Si però calmati mha trql che la pappa pronta non la voglio avere e non lo avuta mai nella mia vita mha-.- dopo io non avevo detto database e connessione io volevo fare la scritta mettendo il mio nome e dopo basta cosi hai capito e dopo il figo lo fai tu scrivendo e vantandoti database che dopo copii le cose BHa
comunque non c era bisogno di questo tuo internevento perchè non ai dato aiuto per niente
PS: Si fa Bene al prossimo tu questo non lo fai O.o

Si però calmati mha trql che la pappa pronta non la voglio avere e non lo avuta mai nella mia vita mha
Sicuro che non la vuoi avere? :emoji_relieved:

comunque non c era bisogno di questo tuo internevento perchè non ai dato aiuto per niente
Ti ho detto che non puoi fare una cosa del genere con uno script batch e gli altri utenti ti hanno detto come puoi farlo, cosa vuoi di più? :|