Thread obsoleto Urgente sbloccare porte alice adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Salve a tutti è urgente perfavore ho provato tt le guide per sbloccare le porte del modem alice adsl ho provato quella in rilievo quella del prompt dei comandi quella che si va sul sito di alice mi chiede ip porta e tcp e udp ma nn ci sn riuscito se potreste scrivermelo qui sotto mi fareste un favore e magari che funzioni grazie

p.s. Nn voglio la pappa prona ho usato tasto cerca e ho provato tt le guide

p.s. 2 supermitica nn chiudere come trhead inutile lol

p.s.3 vi ringrazio in anticipo

Riferimento: Urgente sbloccare porte alice adsl

:o keep out che non sapeva SBLOCCARE LE PORTE nel suo retro clamoroso....e adesso che fa il saputello coda server ma quale codareee i fix li va a predere da ragezone e kekomundo keep out non ha nemmeno la faccia di uscir fuori e dir ciao e voi che lo ringraziate per una merdaccia di server che crea non sua che praticamente ci modifica solo le cose.

KEEP-OUT ESCI DA QUESTO FORUM PERCHE SEI UNA MERDA E NON SAI FARE NIENTE E INUTILE CHE VUOI FARE IL CODER E VUOI FAR CREDERE DI ESSERE BRAVO PERCHE SEI LA PERSONA + FALSA DI SCIAX2 SPERO CHE AL PIU' PRESTO TI FACCIANO DANNI AL COMPUTER COSI NON FAI + IL SAPUTELLO NEL FORUM

Visto che hai provato tutte le guide, potresti provare a spiegare dettagliatamente cosa hai fatto.
Una volta entrato nella schermata del router, che dati hai inserito ?

Ah, alice ADSL è il nome del contratto, ma non dice nulla sul router utilizzato. Prova ad andare sul sito di Alice e informati sul nome e modello preciso del tuo router .
Ciao ;)

Avete riaperto una discussione vecchia di 2 anni...chiudo & avverto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.