• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema URGENTE: Server unexpectedly closed network connection COME FACCIO???

InvisionTech

Utente Normale
Autore del topic
2 Novembre 2011
82
27
Miglior risposta
0
SALVE, IERI MENTRE CREAVO UN SERVER DEDICATO DI METIN, STAVO CANCELLANDO DEI FILE (DEL GAE PER REINSTALLARE TUTTO ) ED AD UN TRATTO IL MIO PC E' ENTRATO IN SOSPENSIONE, LO RIAVVIAI E QUANDO RILOGGAI AL SERVER TRAMITE FILEZILLA MI HA DATO QUESTO ERRORE: Server unexpectedly closed network connection COME DEVO FARE..SONO DISPERATO!! CE' UN MODO PER RIAVVIARE IL SERVER MANUALMENTE, IO HO SERVER DELLA WORDSTREAM..COSA DEVO FARE??? GRAZIE MILLE!!

Riferimento: URGENTE: Server unexpectedly closed network connection COME FACCIO???

Accesso SSH.

Riferimento: URGENTE: Server unexpectedly closed network connection COME FACCIO???

Se hai un server da worldstream dovresti anche avere un pannello di controllo loro dove poter riavviare il server senza problemi o aprire un ticket chiedendo il riavvio del server.

Credo sia un problema di FireWall. Prova a disattivarli e connettiti al dedicato.

Credo sia un problema di FireWall. Prova a disattivarli e connettiti al dedicato.
Se è un firewall c'è rischio che sia bloccata anche la 22, ovvero la ssh.
Se è bloccata pure quella ADIOS!!!
Non è comunque un problema di firewall, almeno non credo.