Domanda URGENTE

manat

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
163
43
Miglior risposta
0
io ho la play3 e ho un grosso problema partiamo:
ho mw3 o modern warfare 3 e ho il NAT moderato avvolte ristretto e ho il router linkem se qualkuno di voi lo ha o nn lo ha ma è esperto mi potrebbe dare una guida su come fare il NAT aperto e per aprire le porte perke nn cela fcc piu nn riesko a giokare coi miei amici vi prego
 
Riferimento: URGENTE

io ho la play3 e ho un grosso problema partiamo:
ho mw3 o modern warfare 3 e ho il NAT moderato avvolte ristretto e ho il router linkem se qualkuno di voi lo ha o nn lo ha ma è esperto mi potrebbe dare una guida su come fare il NAT aperto e per aprire le porte perke nn cela fcc piu nn riesko a giokare coi miei amici vi prego

Ho bisogno che tu vada in Impostazioni di rete e poi dirmi il segnale in che percentuale hai.
 
Riferimento: URGENTE

io ho la play3 e ho un grosso problema partiamo:
ho mw3 o modern warfare 3 e ho il NAT moderato avvolte ristretto e ho il router linkem se qualkuno di voi lo ha o nn lo ha ma è esperto mi potrebbe dare una guida su come fare il NAT aperto e per aprire le porte perke nn cela fcc piu nn riesko a giokare coi miei amici vi prego

Questo dipende dal tuo modem, ma onestamente non ho capito il tuo problema. E' il lag il problema? Spiega meglio e fatti capire!
 
Riferimento: URGENTE

problema ke nn mi fa giokare coi miei amici ke hanno vodafone e con quelli ke hanno alice si perke fa cosi cmq ho nat moderato e lo vorrei aperto
 
Riferimento: URGENTE

problema ke nn mi fa giokare coi miei amici ke hanno vodafone e con quelli ke hanno alice si perke fa cosi cmq ho nat moderato e lo vorrei aperto

Sblocca le seguenti porte:
3074 – Protocollo TCP
3074 – Protocollo UDP
dalla 27000 alla 27050 – Protocollo TCP
dalla 27000 alla 27050 – Protocollo UDP
 
Riferimento: URGENTE

come faccio a trovare l'indirizzo ip locale scusate nn sn uno ke ci capisce tanto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno ke mi aiuta raga
 
Ultima modifica: