Urgente

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Perfavore non chiudete ma non ne posso più!

Raga a me mi servono crediti non sapete come consigliarmi di prendermeni senza Fake & Ricariche mi servono urgente...

Spero che non chiudete ma è urgnete... crycry

Hai pinguini? usa l'ecotron fatti qualcosa vedi ed eccoti i crediti °-°

Non c'e l'hi o >_>

Ultima modifica:
beh allora ti conviene vendere un pò di roba alzando un pò i prezzi...

Se ha qualcosa da vendere...

Comunque fatti una on-bit (non so come perchè non l' ho mai fatta), investi qui soldi in un furno comprato a poco e vendilo ad 1-2 crediti in più... COmprane uno più caro e fai sempre lo stesso... Penso che è l' unica cosa che puoi fare senza scammare e senza avere pinguini!!

Ciao

infatti l'uniko modo x avere crediti se si e' poveri e' kiamare o comunque farsi rikarike in tutti i modi ke offre habbo!

La prima cosa è scambiare ed è molto divertente farlo. La seconda cosa è chiamare con diversi tipi di oggetti di comunicazione. La terza cosa sono le truffe, in cui si rischierebbe il bannamento del personaggio a vita, per ultimo c'è lo Scam, se grave si potrebbe anche rischiare una multa o la chiusura del sito.

io ho iniziato truffando con un altro personaggio poi ho trasferito tutto al personaggio ufficiale (dove avevo creato una stanza con i diritti a tutti),ho truffato fino ad avere circa 2 -3 crdt.
poi ho comprato a poco rivenduto ,qualche volta ritruffato,e cosi via.... ora ho 200 crdt e dei furni dal valore complessivo di 500 crdt xD

io ho iniziato truffando con un altro personaggio poi ho trasferito tutto al personaggio ufficiale (dove avevo creato una stanza con i diritti a tutti),ho truffato fino ad avere circa 2 -3 crdt.
poi ho comprato a poco rivenduto ,qualche volta ritruffato,e cosi via.... ora ho 200 crdt e dei furni dal valore complessivo di 500 crdt xD

ma a noi che ce ne fotte di quello che hai?

Scambia se possiedi furni.

Truffa se hai abilità.

Compra se hai soldi da spendere.

Oppure fatti amici e fatti regalare qualcosa.

Ciao!