• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto urgenteee:prevista fine dell interruzione??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
sto creando un programma in visual basic 2010 che permette di vedere il task manager e tutte le info sull pc,ho pero un problema con questo pezzo di codice(che e un timer): Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick (Task_Manager_Load(Nothing, Nothing)

In pratica in questa parte: (Task_Manager_Load(Nothing, Nothing)
mi esce l errore:prevista fine dell interruzione,come risolvo??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm l errore era prevista fine dell istruzione

Ultima modifica:
Riferimento: urgenteee:prevista fine dell interruzione??

1) scrivi il codice tra i tag code...
2) non mi sembra che ci siano problemi qui.... dimmi... tutto il resto del codice se vuoi/puoi...

Sembra non esserci un problema perché supponi che il codice sia stato scritto in modo corretto, ma non è così. Semplicemente ha scritto tutto il codice sulla stessa linea (e manca una parentesi chiusa).

sto creando un programma in visual basic 2010 che permette di vedere il task manager e tutte le info sull pc,ho pero un problema con questo pezzo di codice(che e un timer): Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick (Task_Manager_Load(Nothing, Nothing)

In pratica in questa parte: (Task_Manager_Load(Nothing, Nothing)
mi esce l errore:prevista fine dell interruzione,come risolvo??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm l errore era prevista fine dell istruzione
Alla fine del codice mancherà "end sub".

Alla fine del codice mancherà "end sub".

No, il compilatore ti darà un avviso del genere : la sintassi prevede la fine della funzione con End Sub bla bla bla

E' come ha detto Totem, è scritto accanto all'evento tick del Timer1, e li non deve starci, perchè quella è la parte riservata agli argomenti che accetta il Timer1 ( in questo caso sender ed e ). Poi manca la chiusura di una parentesi.

Segnalo per problema risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.