Problema risolto Urgentissimo, Client

SoNiFeDi

Utente Attivo
Autore del topic
10 Agosto 2010
367
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ecco che sto finendo il mio retro v55 Quando vado sul sito accedo entro in hotel e mi da questa cosa...
ng6pmg.jpg

Come si risolve ?
Urgente plis , grazie in anticipo​

Dcr gia messi = Che non sia il sever! Chi ne ha uno buono?

Ma dopo che ti e successo non stai risolvendo niente :l Non uso Uber Ma Crazy Cms

xD Vero °___________________° Forse avevo il sever spento poteva essere quello??

Altro problema il sever mi dice di installare Framework io lo installo alla fine dice error che devo fare tutti questi problemi!!!!!!!!

Si grazie ma avevo gia fatto problema li risolto pero adesso ho configurato il sever e mi da
che non hoo configurato bene quando hoo configurato benissimo.. (Credo)
2yki79h.jpg

msybr4.jpg

Sìsì Ma chi mi consiglia un sever 54 che non si deve installare Framework?

La ignoranza in questo mondo e troppo avanzata -.- che te ne frega? E poi se non lo voglio vuole dire che mi da errori non pensi?
Cess.. E comunque non stai risolvendo niente!

Visto che non ti servo fai da sola :emoji_slight_smile: Non Esistono Server Che Non Si Scarica Net Framework. Scommetto Che Non Te Lo Vuoi Scaricare Perche ''Come Dice Mia Sorella'' Mi Blocca il Pc -.-

Evita queste idiozie come quella bambina di tua sorella perche non sono come lei -.- uno non te ne frega tu sei qui x aiutare non postare tutti questi messaggi inutili! -.- Secondo mi dice error e non me lo installa per la 3 volta che te lo dico -.- Secondo invece esistono -.-
Eccoti lo screen che mi da error perche qui i le persone devono avere un avocato per farsi credere -.-
de8snm.jpg

Ultima modifica:
Lo appena trovato ragazzi un db che non sia uber3 uber db-54 , ?? Sever lo fatto funzionare ma il sql e una skifezza
Vabbe questione chiusa segnalo

Ultima modifica: