URGENTISSIMO... Comprare BMX.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
ragazzi è urgente, mi serve un sito dove posso comprare BMX usate a poco prezzo, chi conosce qualunque sito dove vende bmx dai 50 euro in giù me lo dica, non ho voglia di rischiare una denuncia rubandola.

:emoji_slight_smile: grazie a tutti.

ecco qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui ne troverai a centinaia..
scrivi bmx e ne ho appena trovate due molto belle una bianca e una grigia e rossa quella bianca vuole 40 euro quella grigia e rossa 80 euro ma è nuovo quella griga molto bella te la consiglio e comunque magari puoianche trattare co il prezzo su quella grigia e rossa.

Ultima modifica:
Già , Il Sito Migliore Dove Vendono Oggetti Buoni Ed A Basso Prezzo è eBay Se Vuoi Cerco Meglio In Altri Siti ^^ Ho Trovato Anche Questo sito

Edit : Mi Hanno Anticipato xD

xD grazie comunque quelle tipo 30 / 40 euro sono lontanissime da me invece quelle da 1203901239 euro sono tutti sotto casa mia -.-

Già , Il Sito Migliore Dove Vendono Oggetti Buoni Ed A Basso Prezzo è eBay Se Vuoi Cerco Meglio In Altri Siti ^^ Ho Trovato Anche Questo sito

Edit : Mi Hanno Anticipato xD

Nio è inutile scrivere repitizioni di link che lo avevo gia messo io cmq cerca bene che la trovi eBay non te lo consiglio perche la maggior parte sono tutte aste e ti fanno perdere tempo..
LòL Scusami veramente non avevo visto l'edit xD

Vabbè dai ragazzi ho capito la vado a rubare una bmx xD famo prima.

MODERATORi CHiUDETE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.