Problema risolto URGENTISSIMO! Windows 8!

NikeRetro

Nuovo utente
Autore del topic
23 Marzo 2014
34
9
Miglior risposta
0
Salve Sciax2,
Stavo ripristinando il pc alle impostazioni di fabbrica.
Arrivato al 20%, ho spento il pc. Quando'ho riacceso, c'era un menu' e ho cliccato "Esci e continua ad usare windows 8.1". Il pc quindi eseguiva dei tentativi di ripristino.

Il problema é che si eseguono sempre tentativi di ripristino automatico, cioe' all'improvviso il pc si spegne, poi si accende, si rifanno questi tentativi e poi si spegne..continuando all'infinito..

COME POSSO PROCEDERE?

Salve Sciax2,
Arrivato al 20%, ho spento il pc. Quando'ho riacceso, c'era un menu' e ho cliccato "Esci e continua ad usare windows 8.1". Il pc quindi eseguiva dei tentativi di ripristino.

Il problema é che si eseguono sempre tentativi di ripristino automatico, cioe' all'improvviso il pc si spegne, poi si accende, si rifanno questi tentativi e poi si spegne..continuando all'infinito..

COME POSSO PROCEDERE?
Togli quello schifo di winzozz 8 e cambia os

Come è stato detto, si sono danneggiati i file del ripristino quando il PC si è spento.
In sintesi, ti consiglio di cambiare il sistema operativo e tornare al buon vecchio Windows 7.

Salve Sciax2,

COME POSSO PROCEDERE?

Se riesci, reinstalla windows tramite il cd di installazione!

Devi accedere al CD di installazione tramite BIOS all accensione del computer

Accedi al BIOS e rifai il ripristino, però questa volta fallo completare al 100%!
Credo che questa sia l'unica soluzione!

Rinomino come risolto ^^

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk