• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Urik - Beta Version

Dekus

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
124
0
Miglior risposta
0
Nome del programma:

e6nFQ.png


Che cos' è?:
Urik - Beta Version è un programma contenente in se un agenda e una rubrica telefonica, che utilizza un database access.

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anteprima
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Autore:
Dekus 2012 © Productions

Tester:
Il primo ad aver provato il programma è stato Jakub1996 che mi ha aiutato anche con alcuni problemi del software

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Problemi:
D: Problema DataSource
R: Estrarre tutti i file e inserirli in una cartella.

Grazie mille per aver letto, accetto qualsiasi critiche, presto finirò la versione finale!

--------------------------------------------------------------------------------
Nome del programma:
DQ2Bnl.png


Programma in fase di creazione
Progressi
25%
 
Ultima modifica:
Riferimento: Urik - Beta Version

Molto bella la grafica!! e anche molto utile come progetto!! Bravo!
 
Riferimento: Urik - Beta Version

Molto bella la grafica!! e anche molto utile come progetto!! Bravo!

Grazie mille pensavo che non servisse a nulla :emoji_slight_smile: se hai idee da implementare nella versione finale parla !
 
Riferimento: Urik - Beta Version

secondo me è utile come programma :emoji_smiley:
p.s. @dekus mi diresti che classe hai usato per la grafica???
 
Riferimento: Urik - Beta Version

Scusa ma che senso ha postare un altro thread per la versione finale se non l'hai finita?
E' sempre una versione beta.

Dimmi se unisco l'altro thread con questo o lo chiudo direttamente, due sono totalmente inutili.
 
Riferimento: Urik - Beta Version

Scusa ma che senso ha postare un altro thread per la versione finale se non l'hai finita?
E' sempre una versione beta.

Dimmi se unisco l'altro thread con questo o lo chiudo direttamente, due sono totalmente inutili.

Scusa, lo so che non c'entra, ma sai per caso quando funzioneranno i tag?
 
Riferimento: Urik - Beta Version

Non si conoscono i tempi di riattivazione.

P.S. Tempo 24H per inserimento della scansione ;)

La scansione gia c'è :tristezza:
Comunque ora modifico questo e cancello quello.
 
Riferimento: Urik - Beta Version

@Dekus : Mi sembra doveroso informarti dell'esistenza di LINQ (Language Integrated Query), utile per la gestione di dati soprattutto in database da codice .NET. Io, oltre ad averlo studiato su MSDN ho visto questi due video (uno di Anders Hejlsberg uno di Andy Schwam) che ne spiegano le potenzialità.
Scaricali e potrai godere per tre ore e mezzo delle spiegazioni di questi due professionisti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Urik - Beta Version

@Dekus : Mi sembra doveroso informarti dell'esistenza di LINQ (Language Integrated Query), utile per la gestione di dati soprattutto in database da codice .NET. Io, oltre ad averlo studiato su MSDN ho visto questi due video (uno di Anders Hejlsberg uno di Andy Schwam) che ne spiegano le potenzialità.
Scaricali e potrai godere per tre ore e mezzo delle spiegazioni di questi due professionisti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie comunque lo creato soltanto per capire come interagire su un db