Problema URL e Client bianco

leledark

Utente Medio
Autore del topic
26 Agosto 2012
114
0
Miglior risposta
0
ho due problemi
1-quando clicco su Entra in Hotel si apre il client.php ma rimane tutto bianco perchè?
2-non so che url devo dare agli altri per fargli entrare nel mio retro perchè per accedere io scrivo localhost e mi rispovo nell index.php .
voi che dite che devo fare e dopo averlo trovato come lo cambio?:olè:

- - - Aggiornato - - -

anche un altro problemino come cambio tutte le immagini ?
come lo sfondo; la icona del sito etc...

Devi configurare il client, inserisci i dcr sul forum ne trovi diversi, dipende da che server usi.. Se usi Phoenix devi scaricare un Pack Old crypto se usi un altro server base butterfly devi scaricarne uno New Crypto.
Per poter far entrare gli altri nel retro devi sbloccare le porte e dare il tuo IP o puoi registrare un dominio o un sotto dominio, altrimenti usa Hamachi.
Per modificare sfondi icone ecc dipende da che cms usi, se usi Holo questa guida potrebbe esserti utile: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/modificare-holocms-527567.html

anche un altro problemino come cambio tutte le immagini ?
come lo sfondo; la icona del sito etc...

@404Error le porte sono sbloccate ma come registro il mio ip non capisco haahah :schiaffi:
e per il dcr come gli inserisco nel client ho visto una guid ama non ho capito e si uso phoenix se ti serve ti posso postare qualcosa dimmi cosa però :febbre:

@404Error le porte sono sbloccate ma come registro il mio ip non capisco haahah :schiaffi:
e per il dcr come gli inserisco nel client ho visto una guid ama non ho capito e si uso phoenix se ti serve ti posso postare qualcosa dimmi cosa però :febbre:

Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per vedere qual'è ip

Per configurare il client devi sostituire i link e IP già presenti nel client che hai scelto di configurare con quelli tuoi, se usi DCR hostati in locale devi configurare gli external_variables sostituendo i link con quelli del tuo retro

Guarda, Per il Client ho Scritto
Tuo ip o no-ip [li metti o il tuo ip o il no-ip non so che utlizzi]
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Mentre per l'external variables non so come aiutarti..
a dir la verità non ho capito neanche se i dcr sono tuoi xkè webnet come so io è chiuso. ^^

ok @Spyroe vedo se ora fungerà xD

- - - Aggiornato - - -
@Spyroe se non sbaglio erano 3 spazi dove dovevo mettere il mio ip io l'ho fatto ma...non va ancora :shock:

- - - Aggiornato - - -

penso che ora il client sia a posto ma devo capire che faccio con il dcr perchè ho preso la cartella "r63" e l'ho inserita semplicemente nella cartella htdocs

- - - Aggiornato - - -
@Lore. @404Error :olè:

@404Error ho fatto come hai detto ho cambiato in external variables con
su tutti quelli che mi hai detto di togliere ...ma non va ancora diventa nero per un secondo e di nuovo bianco?!!!!

- - - Aggiornato - - -

ok aspetta ^^ ora mi sparo. @404Error
davanti al mio ip è obbligatorio inserire http:// o non serve?

- - - Aggiornato - - -

NON VA PER FAVORE aiutatemi :omg2:

- - - Aggiornato - - -

e mi spiegate una cosa... che serve l'emu?@Lore. @404Error

- - - Aggiornato - - -

Client.php
PHP:
external_variables
PHP:

@404Error ho fatto come hai detto ho cambiato in external variables con
su tutti quelli che mi hai detto di togliere ...ma non va ancora diventa nero per un secondo e di nuovo bianco?!!!!

- - - Aggiornato - - -

ok aspetta ^^ ora mi sparo. @404Error
davanti al mio ip è obbligatorio inserire http:// o non serve?

- - - Aggiornato - - -

NON VA PER FAVORE aiutatemi :omg2:

- - - Aggiornato - - -

e mi spiegate una cosa... che serve l'emu?@Lore. @404Error

L'emulatore, serve ad inviare i dati al client, è fondamentale per un retro, senza di quello non si può accedere al client di gioco.

Postami l'external_variables, e assicurati di aver messo la cartella r63 all'interno di htdocs.

ora provo a cambiare dcre client.php

- - - Aggiornato - - -
@Gtaservers ho cambiato il client.php inizia a caricare ma dopo esce 404 not found :emoji_slight_frown: e ci sono delle scritte strane vi posto client.php.e si ho messo r63 in htdocs l'external_variables l'ho postato primo guarda su ^ ^
PHP: