[URL Shortener] 4u.ma - Le visite jingling vengono segnate

Lollarolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Maggio 2010
254
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, scrivo questo post per avvisarvi che ho trovato questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Funziona come tutti gli url shortener, tu ci inserisci il link, premi "shrink" e il sito ti fornisce un altro link che ogni qualvolta venga cliccato, ti farà quadagnare.
Ma ovviamente noi vogliamo giocare sporco :emoji_relieved: quindi usiamo jingling.
Cos'è jingling?
Qui alcune info: Adsurl - Guida su come aumentare le visite con jingling

Insomma, io ci sto bottando un paio di visite, per ora l'unica impressione che ho avuto è che è meglio usare i "Framed banner" piuttosto che "interstital advert", cioè, ho creato dei link come "Interstital Advert" però arrivavano pochissime views, ho creato degli altri link con "Framed banner" e in mezz'ora sono già a 0.33$

Il prossimo pagamento è 5 Luglio quindi dopodomani!
Cerco di andarci giù pesante con il bot, in modo da arrivare ai 5$ minimi per vedere se è legit (o se mi banna :emoji_relieved: )


Info pagamenti
Your earnings will be automatically paid to you on the next payment date (Friday, 05th July 2013), when you have reached a total of $5.00 or more.

Traduzione:
I tuoi guadagni saranno pagati automaticamente alla prossima data di pagamento (Venerdi, 5 Luglio 2013), quando avrai raggiunto un totale di $5.00 o più."

Penso però che il sito sia piuttosto giovane, perchè non so se avete notato ma il mio ref-link è il 12..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O sto sito è stato creato l'altro ieri, oppure ha grandi problemi per farsi notare :emoji_relieved:
 
Riferimento: [URL Shortener] 4u.ma - Le visite jingling vengono segnate

5 dollari per 1.000 visite E' TANTISSIMO. TROPPO.
mi sa tanto di scam
 
Riferimento: [URL Shortener] 4u.ma - Le visite jingling vengono segnate

5 dollari per 1.000 visite E' TANTISSIMO. TROPPO.
mi sa tanto di scam

Tutti gli url shortner pagano così, circa.
C'è chi paga 4, chi paga 5 e chi 6.
Fatti un giretto tra adf.ly, adfoc.us e altri siti legit 100% e poi ridimmi
 
Riferimento: [URL Shortener] 4u.ma - Le visite jingling vengono segnate

davvero? wow ma è tantissimo.
io ne avevo visti che pagavano intorno ai 2€
magari ne provo uno usando jingling su 3 vps.
quale shortner mi consigli di provare?
 
Riferimento: [URL Shortener] 4u.ma - Le visite jingling vengono segnate

davvero? wow ma è tantissimo.
io ne avevo visti che pagavano intorno ai 2€
magari ne provo uno usando jingling su 3 vps.
quale shortner mi consigli di provare?

Ti consiglio di provare quelli che conteggiano le visite jingling :emoji_relieved:
Ora sono a 1.6$, ho il vps con due jingling che vanno, teoricamente domani non dovrei arrivare a 5$ ma a 3.2 o qualcosa di simile, ma dato che il pagamento è il 5.. c'ho ancora più di 24 ore per vedere!

Comunque sia, quel 4$ ogni 1000 visite è il massimo che puoi fare, con click tutti diversi dall'america mi pare, in genere non guadagni mai il vero importo ogni 1000 visite.. sennò io sarei già quasi a 3$ (ho fatto 2600 visite per ora)

news:
Penso d'esserci andato giù un po troppo pesante, già stamattina avevo 8$, oggi l'ho bloccato.. almeno così facendo ho più possibilità di esser pagato >_>
Se domani mi paga, posto qui la prova di pagamento >_>
 
Ultima modifica:
Riferimento: [URL Shortener] 4u.ma - Le visite jingling vengono segnate

notizie sull'avvenuto pagamento? [credo non sia post inutile]
 
Riferimento: [URL Shortener] 4u.ma - Le visite jingling vengono segnate

notizie sull'avvenuto pagamento? [credo non sia post inutile]

Per me non è inutile, :emoji_relieved:
comunque, il pagamento non è stato ancora effettuato, ho ancora l'accesso al mio account e quindi (teoricamente) stanno facendo i payout di tutti ("tutti", come ho detto nel primo post, penso sia un sito nuovo)
Io aspetto almeno il 10 per reputarlo sicuramente scam (oppure se è legit che ti sgama se usi jingling)
 
Riferimento: [URL Shortener] 4u.ma - Le visite jingling vengono segnate

Sfortunatamente no.
Il mio account deve ancora essere bannato, speriamo in bene..
Provo a inviargli un ticket e vediamo..