Usa, bimbo di quattro anni spara alla sorellina

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
20090725_foxnews.jpg

Un bambino di quattro anni ha sparato alla sorellina di due con la pistola del padre trovata carica a casa. È successo a Las Vegas, ed ora la piccola è ricoverata in gravi condizioni. Secondo la ricostruzione della polizia, il bimbo ha trovato l'arma ed ha cominciato a giocarci, quando inavvertitamente è partito un colpo che ha colpito la bambina al torace. Il padre si trovava a casa al momento del tragico incidente, che avviene un mese dopo che, sempre a Las Vegas, un bambino di cinque anni è morto dopo essersi sparato un colpo alla testa con la pistola trovata nella macchina dove il piccolo stava aspettando il padre, che è stato incriminato, che era andato in farmacia.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:pazienza: Se ne sentono di tutti i colori, ogni giorno!!! Mio padre faceva la guardia giurata quando io e i miei fratelli eravamo più piccoli, ma lui quando lasciava la pistola a casa la smontava e divideva ogni pezzo nascosto in altri cassetti così noi non potevamo giocarci...

ma come si fa a lasciare un arma in giro per casa quando ci sono bambini..

Alcuni dicono che la fine del mondo arriverà nel 2012 io credo che il mondo già sta finendo.

Spero che la bimba si riprenda.

Credo che sia da incoscenti lasciare un'arma da fuoco in giro per casa soprattutto se ci sono bambini che girano per casa.

Alcuni dicono che la fine del mondo arriverà nel 2012

So a chi ti riferisci ai Maya e credo che sono dei pallonari..questo è quello che penso di loro comunque questo non centra con la notizia postata da eMule.

I genitori dove c**** stavano,poi quando muoiono le persone piangono... comunque speriamo ke si riprenda

Disgrazie mai aspettate,ma comunque la colpa è anche dei genitori,non è normale far giocare un bimbo indisturbato con una pistola.

si ma anche i genitori lasciare una pistola dove il bambino puo prenderla è davvero ridicolo

i genitori sono stati altrettanto ridicoli a lasciare la pistola in vista ad un bambino