Usain Bolt, nuovo record del mondo

Life

Utente Colossal
Autore del topic
1 Febbraio 2009
3.284
0
Miglior risposta
0
proprio mentre scrivo questo topic, usain bolt ha vinto l'oro ai mondiali di atletica di berlino con un tempo stratosferico: 9.58
così batte il suo precedente record di 9.69 stabilito l'anno scorso
secondo posto per tyson gay con un altro grandissimo tempo: 9.71
mai un miglioramento così netto al precedente record del mondo: 11 centesimi

usain, è di un altro pianeta! :°°:

la cosa bella è che è pure simpatico.. mi sono visto tutta la gara dalle presentazioni alla fine e c'è sempre stato un clima di serenità, sportività e amicizia oltre che dei gesti che mi hanno fatto ridere da parte di tutti i corridori

è questo il vero sport..

cavolo terzo il vecchio mito asafa powell che è arrivato terzo

cmq nn si sa mai, puo anche essersi dopato, nn voglio discriminare ma correre a quella veocita è quasi sovrumano :soso:

però devo dire che sono grandi persone e che danno il meglio su quella pista

ma voi non immaginate neanche quanti controlli gli fanno..
se fosse stato dopato a quest'ora non sarebbe campione olimpico, campione del mondo e detentore del record mondiale dei 100 e dei 200 metri

è sovraumano...nemmeno Asafa Pawell può farci niente

Per chi crede che si dopi : è pulito,non è mai risultato positivo ai test...non sferrate accuse gratuite!

Vorrei diventare come lui.

Un mito. :sisi:

CIOE TI INTENDEVI A ME? AH CMQ X IL RECORD
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°AZZ .... NN SO UMANI
°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°:gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni: