Domanda Usare anti-scam

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve , precedentemente ho chiesto come potessi inserire una'anti-scam per il mio retro,
mi hanno consigliato di usare quello di webbo cms, quindi di inserire i file del cms nel mio cms,
ho fatto così, e se entro nel client normale non succede niente , mentre se vado su staffclient (file inserito da webbo cms)
mi esce questa pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Solo che non so che dati inserire per entrare,
poi, una volta che uno staff effettua il log-in tramite quel client, non sarà più scammabile?

Aspetto vostre risposte. Grazie.​

Riferimento: Usare anti-scam

Salve , precedentemente ho chiesto come potessi inserire una'anti-scam per il mio retro,
mi hanno consigliato di usare quello di webbo cms, quindi di inserire i file del cms nel mio cms,
ho fatto così, e se entro nel client normale non succede niente , mentre se vado su staffclient (file inserito da webbo cms)
mi esce questa pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Solo che non so che dati inserire per entrare,
poi, una volta che uno staff effettua il log-in tramite quel client, non sarà più scammabile?

Aspetto vostre risposte. Grazie.​

Dovresti crearli tu dal database i seguenti dati.. ci dovrebbero essere le colonne giuste.
Esempio userhk e passhk o cose del genere..

Comunque questa cosa non so come funziona ma si dovrebbe migliorare a livello di programmazione.
Si dovrebbe inserire una "IF" che dice che se un utente supera di rank 2 di devono inserire username e password d'accesso (anti scam)

Invece che eseguire il login con lo staffclient si può fare anche con il client senza inserire niente secondo me..

L'anti-scam l'ho preso da webbo cms, e ho messo i file di webbo cms nel mio cms, quindi dovrebbe essere tutto pronto, sul db, non c'è niente che porti ad una pass. Mi servirebbe solo sapere dove potrei trovare gli accessi in modo che gli staff possano entrare.

@#Xmaionx-Style

Ecco qui, questa è il codice per far funzionare l'anti-scam

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riguardando attentamente, ho notato che i settaggi dovrebbero essere nelle prime righe.

Ultima modifica:

Cerca questo codice:
PHP:

E dove c'è scritto testpass e passwd test inserisci il Login è password. :emoji_slight_smile:

@Cix10

Ho configurato così

Codice:

Con as.d e l.ol , per prova , come login metto as.d e come pass l.ol ma mi dice Incorrect password. Ho provato anche ad invertire mettendo come login l.ol e pass as.d, ma niente .
Poi, mi sono accorto che sotto dove ho configurato, ci sono delle stringhe identiche , ma sembrano non essere configurate
Codice:

Infatti questa è la parte da modificare:

PHP:

cambia staff con quello che vuoi tu(si riferisce all'username) e scam=srank (sarebbe la password)

Infatti questa è la parte da modificare:

PHP:

cambia staff con quello che vuoi tu(si riferisce all'username) e scam=srank (sarebbe la password)

Finalmente, Grazie !
Vorrei sapere un'altra cosa ,
ci sarebbe qualche mettodo che appena uno è rank, automaticamente quando entri nel client, sei nel clientstaff?

Dovresti prendere il codice da webbo e metterlo nella tua me.php e se non erro nell'header

Ho cercato nella me.php il codice ma non c'è, ti toccherà mettere ogni volta staffclient o trovare il codice nell'header.php o nel redirect