• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Usare botnet?!?

nicobuh

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2011
229
46
Miglior risposta
0
Ragazzi mi serve come si fa e come si usa una botnet (rete di computer zombie) .
Da testare tutto su un sito di mia proprieta.
E possibile inserire nella botnet partendo da un IP?
Mi spiego meglio : io ho degli IP,posso creare una botnet??

Mi serve molto!

Grazie mille :emoji_slight_smile:

Riferimento: Usare botnet?!?

Se non gli invii il programma da qui parte l'attacco no, Spesso si fa a loro insaputa...

Sensaltro per fare una botnet avrai bisogno di programmi che supportano questo tipo di attacco, cioè DDoS. Prendiamo come esempio LOIC: non lo conosco molto bene ma so che ha la possibità di creare un eseguibile che ha il compito di attaccare un determinato Target. Dopo aver creato l'eseguibile ti basterà inviare l'eseguibile a più persone in modi che, quando lo aprino so effettui un attacco DDoS( Distributed Denial of Service) che è proprio un attacco di questo genere ( collettivo)

Sensaltro per fare una botnet avrai bisogno di programmi che supportano questo tipo di attacco, cioè DDoS. Prendiamo come esempio LOIC: non lo conosco molto bene ma so che ha la possibità di creare un eseguibile che ha il compito di attaccare un determinato Target. Dopo aver creato l'eseguibile ti basterà inviare l'eseguibile a più persone in modi che, quando lo aprino so effettui un attacco DDoS( Distributed Denial of Service) che è proprio un attacco di questo genere ( collettivo)
Io ho gli IP di queste persone,come faccio a fare la botnet con L.O.I.C. senza fare in modo che aprano l'eseguibile (senza che lo sappiano)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tipo con un link
ho scaricato loic modificato ecco screen :
2nw1iis.jpg

Ultima modifica:

Io ho gli IP di queste persone,come faccio a fare la botnet con L.O.I.C. senza fare in modo che aprano l'eseguibile (senza che lo sappiano)
tipo con un link
ho scaricato loic modificato ecco screen :
2nw1iis.jpg
Mi dispiace ma senza l'eseguibile è praticamente impossibile fare un attacco DDoS.

Andiamo piano piano..
Sai a cosa serve una BotNet?
Hai delle basi per crearla?
Sai come si rendono i computer altrui "zombie" ?
Se non sai le cose basi, non potrai mai creare una BotNet :emoji_smiley: