Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Caio a tutti ho aperto questo topic xkè numerosi utenti mi hanno chiesto di postare questa guida.

Ora vi insegnero come installare una web cam eye toy sul vostro pc.

-Per prima cosa si devono scaricare i driver.Questi driver si trovano facilmente sul web......scrivete in google o in un altro ricercatore 'Download drivers eye toy usb camera namtai'.Dopo averli scaricati,estraete i file in una cartella(è molto importante questo xkè i file nn devono essere in RAR)

I drivers devo essere prefiribilmente del modello della vostra eye toy x vedere il modello è scritto sotto alla vostra eye toy.....(un es di modello è:SCEH-0004)

Adx nn posto nessun link di download poichè nn tutti i drivers sono uguali xkè ci sn diversi modelli sia xkè nn so se sia lecito postarli

-Successivamente collegate la vostra eye toy al pc e nella schermata installazione guidata scegliete l'installazione x utenti esperti

-Qui vi si aprirà una schermata con un percorso....sostituitelo con il percorso della cartella contenente i drivers.....

-Cosi il gioco è fatto vi si visualizzerà un mex con scritto che windows nn potrebbe funzionare premete si anke xkè nn succederà nulla

Dopo questro procedimento la tua eye toy è diventata una vera e propia web cam............

Si potrà utilizzare in qualsiasi programma come ad esempio msn..........

Spero che vi sia stato utile

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S.
Scusate,ho anche il link del download per la SCEH-0004. E' legale postarla???