• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
Potete usare azioni di post-rendering per automatizzare attività semplici che si verificano dopo il rendering di una composizione.

Un esempio comune di uso delle azioni di post-rendering è quello del pre-rendering: se si sceglie Composizione > Pre-rendering, la composizione selezionata viene aggiunta alla coda di rendering e imposta l’opzione Azione di post-rendering su Importa e sostituisci uso.

Nota: scegliete le opzioni Azione di post-rendering nel gruppo Modulo di output, tenendo conto che cambiando il modello Modulo di output potrebbe anche cambiare l’opzione Azione di post-rendering. Consultate Moduli di output e relative impostazioni.
Espandete il gruppo Modulo di output nel pannello Coda di rendering facendo clic sulla freccia a sinistra del titolo Modulo di output.
Scegliete una delle seguenti opzioni dal menu Azione di post-rendering:
Nessuna Non esegue nessuna azione di post rendering. Questa è l’opzione predefinita.
Importa Importa il file di cui è stato eseguito il rendering nel progetto come elemento di metraggio al completamento del rendering.
Importa e sostituisci uso Importa il file di cui è stato eseguito il rendering nel progetto e lo sostituisce all’elemento specificato. Trascinate il selettore sull’elemento da sostituire nel pannello Progetto per specificarlo.
Usate l’opzione Importa e sostituisci uso per creare una catena di elementi di rendering dipendenti. Ad esempio, potete impostare un elemento di rendering per usare una cartella di controllo e più computer per creare una sequenza di immagini fisse, quindi l’elemento di rendering successivo può eseguire il rendering di un singolo file filmato da quella sequenza di immagini fisse. Consultate Rendering di rete con cartelle di controllo e motori di rendering.
Imposta proxy Imposta il file di cui è stato eseguito il rendering come proxy per l’elemento specificato. Trascinate il selettore sull’elemento nell’elemento del pannello Progetto per specificarlo.
Fonte:es