Problema risolto USB 3.0 O 2.0 ? Come riconoscerle?

qwepoi

Utente Normale
Autore del topic
8 Ottobre 2013
67
9
Miglior risposta
0
Ho un vecchio netbook, e un pc fisso, come riconosco se le porte usb sono 2.0 o 3.0 ?
La velocità della 3.0 è più veloce della 2.0 ma di quanto? Esiste la usb 1.0? Quali sono le velocità di trasmissione di questi tre?
 
Riferimento: USB 3.0 O 2.0 ? Come riconoscerle?

Ho un vecchio netbook, e un pc fisso, come riconosco se le porte usb sono 2.0 o 3.0 ?
La velocità della 3.0 è più veloce della 2.0 ma di quanto? Esiste la usb 1.0? Quali sono le velocità di trasmissione di questi tre?

USB1 esiste.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


USB3 arrivano fino a 600 MB/s in scrittura, usb2 molto meno.
Per riconoscere devi vedere che scheda madre hai dato che hanno lo stesso attacco.
 
Riferimento: USB 3.0 O 2.0 ? Come riconoscerle?

Grandeeeee!1
Come vedo che scheda madre ho? E di conseguenza quali sono le prese usb con il 3.0 della mia scheda madre?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Gatsu


Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Riferimento: USB 3.0 O 2.0 ? Come riconoscerle?

Grandeeeee!1
Come vedo che scheda madre ho? E di conseguenza quali sono le prese usb con il 3.0 della mia scheda madre?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Gatsu


Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Con CPU-Z.
Ma se è un netbook è sicuramente una scheda madre OEM e pertanto non troveresti indicazioni su internet.... ti basta andare sul sito ufficiale del produttore del tuo pc e cerchi il modello esatto del netbook, ci sono tutte le specifiche hardware.
 
Riferimento: USB 3.0 O 2.0 ? Come riconoscerle?

Con CPU-Z.
Ma se è un netbook è sicuramente una scheda madre OEM e pertanto non troveresti indicazioni su internet.... ti basta andare sul sito ufficiale del produttore del tuo pc e cerchi il modello esatto del netbook, ci sono tutte le specifiche hardware.

perfetto risolto!graziee
 
Riferimento: USB 3.0 O 2.0 ? Come riconoscerle?

Rinomino come risolto.