Domanda uscira mai beyond good and evil2?

andreacatanesedoc

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2009
45
0
Miglior risposta
0
giorno a tutti girando per youtube per cercare i video di uno dei miei giochi preferiti "Beyond Good And Evil" ho trovato anche un trailer di"Beyond Good And Evil2" qualcuno sa dirmi se il gioco e gia uscito visto che il video risale al mese di maggio o se ancora deve uscire grazie?

su internet c'è scritto che uscira per tutte le console next generation sapete dirmi che vuol dire?

su internet c'è scritto che uscira per tutte le console next generation sapete dirmi che vuol dire?

Dipende a quando risale l'info. che hai ricevuto.
Le console next generation al momento sono: XBOX 360, PS3, WII, cioè console di nuova generazione.
Ma se io dico es. gta 5 uscirà per le console di next generation, questo significa per ps4, xbox 720(provvisorio) e così via...
Comunque, riguardo al gioco non ne ho sentito parlare, almeno per la piattaforma Xbox.

Nenachio nn ne ho mai sentito di parlare...speriamo ke sia imminente però...:emoji_relieved:

gabry il documento risale a maggio comunque non ne hai mai sentito parlare del gioco perchè il primo e uscito nel 2003 e poi leggendo sempre su internet ho letto che il progetto del gioco e stato sospeso ma che e stato ripreso ma non so ora se ci stanno lavorando perchè questo fatto che il gioco e stato sospeso e poi ripreso e stato verso luglio.