• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto @User Tagging

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.876
127
Miglior risposta
0
Compatibilità versione: 4.0 e 3.8
Salve a tutti, oggi ho trovato il prodotto per taggare un account in un post del vostro forum.

Iniziamo:

Scarichiamo il prodotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

All'interno della cartella ne troveremo altre due: "upload" e "XML", apriamo la cartella upload e troveremo altre tre cartelle: "admincp", "dbtech" e "includes".
Uppate il contenuto delle varie cartelle nelle cartelle del vostro sito tramite un client FTP (consigliato Filezilla):
•Contenuto di admincp -> /forum/admincp
•Cartella dbtech -> /forum/
•Contenuto includes/xml -> /forum/includes/xml

Fatto questo andiamo carichiamo il nostro file xml:
Per la 4.0
admincp>Plugin&Prodotti>Gestioni Prodotti> [Aggiungi/Importa Prodotto]> /usertag/XML/vb40/product-dbtech_usertag.xml
Per la 3.8
admincp>Plugin&Prodotti>Gestioni Prodotti> [Aggiungi/Importa Prodotto]> /usertag/XML/vb38/product-dbtech_usertag.xml

E con questo abbiamo finito di caricare il nostro prodotto, d'ora in poi potrete taggare degli account del vostro forum, basta digitare la @ prima del nickname del account.

Un saluto,
Jeckoz

Fonte prodotto: vbulletin.og
Guida: Jeckoz

Riferimento: @User Tagging

Questo è uno dei plugin molto innovativi prodotti per questa piattaforma. Devo dire che l'ho testato personalmente ed è davvero un bel metodo per tenere in contatto un preciso membro di una precisa discussione senza sottoscriversi ad essa.

Bravo @Jeckoz

Riferimento: @User Tagging

Questo è uno dei plugin molto innovativi prodotti per questa piattaforma. Devo dire che l'ho testato personalmente ed è davvero un bel metodo per tenere in contatto un preciso membro di una precisa discussione senza sottoscriversi ad essa.

Bravo @Jeckoz
Bravo @Antox bravo :emoji_relieved:

Grazie, penso anche io sia uno tra i prodotti migliori che ci siano e anche molto utile, inoltre l'installazione è semplicissima, in 5 minuti riesci ad installare il tutto ^^