- 25 Maggio 2008
- 502
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ringrazio FireFox di avere spostato un altro dei mio topic x l'ennesima volta xD scusami fire... nn lo fcc apposta! grz di tutto!!
SE VI SERVONO USERBARS GIà FATTE ANDATE QUI!:
(questo sito è troppo bello per gli userbar preddefiniti... qst l'ho trovato cercando in giro....)
sennò se volete la guida continuate a leggere ^^
Fonte: trovata su ForumFree
Aprite un nuovo foglio bianco 350x19
mettete il colore di sfondo come preferite io metto il gradiente rosso e nero:
Ora prendete lo stumento selezione ellittica e fate combaciare l'inizio della selezione con i vertici in qst modo:
Create un nuovo livello e riempite la selezione col sekkiello di bianco e fate filtri sfocatura gaussiana:
Settate questo livello su luce debole e riducete l'opacità a 65,1:
Così abbiamo dato l'effetto bottone.
Ora prendete il render e posizionatelo come meglio credete se è troppo grande ridimensionatelo (io ho duplicato il mio e l'ho ridimensionato mettendolo sulla sinista e ho abbassato l'opacità):
Ora mettete la scritta, io metto naruto addestramento ninja ma voi potete mettere tt ed è consigliato usare il font visitors ke potete prendere su Dafont:
Ora fate: seleziona--seleziona tutto e poi modifica--delinea selezione e impostate 2px:
(Con Il Bordo)
Se volete metteteci qualcos'altro io aggiungo solo un pattern ke ho scaricato ke sn le righine diagonali tipiche di photoshop.
Risultato finale:
Ripeto la guida nn è mia... l'ho trovata curiosando in giro su ForumFree ma cmq l'ho risistemata xk nn era molto chiara.
:bye: Ciau Ciau!
SE VI SERVONO USERBARS GIà FATTE ANDATE QUI!:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(questo sito è troppo bello per gli userbar preddefiniti... qst l'ho trovato cercando in giro....)
sennò se volete la guida continuate a leggere ^^
Fonte: trovata su ForumFree
Aprite un nuovo foglio bianco 350x19
mettete il colore di sfondo come preferite io metto il gradiente rosso e nero:
Ora prendete lo stumento selezione ellittica e fate combaciare l'inizio della selezione con i vertici in qst modo:
Create un nuovo livello e riempite la selezione col sekkiello di bianco e fate filtri sfocatura gaussiana:
Settate questo livello su luce debole e riducete l'opacità a 65,1:
Così abbiamo dato l'effetto bottone.
Ora prendete il render e posizionatelo come meglio credete se è troppo grande ridimensionatelo (io ho duplicato il mio e l'ho ridimensionato mettendolo sulla sinista e ho abbassato l'opacità):
Ora mettete la scritta, io metto naruto addestramento ninja ma voi potete mettere tt ed è consigliato usare il font visitors ke potete prendere su Dafont:
Ora fate: seleziona--seleziona tutto e poi modifica--delinea selezione e impostate 2px:
(Con Il Bordo)
Se volete metteteci qualcos'altro io aggiungo solo un pattern ke ho scaricato ke sn le righine diagonali tipiche di photoshop.
Risultato finale:
Ripeto la guida nn è mia... l'ho trovata curiosando in giro su ForumFree ma cmq l'ho risistemata xk nn era molto chiara.
:bye: Ciau Ciau!
Ultima modifica: