• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema userinfo vbulletin

DJDark

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
222
44
Miglior risposta
0
nell'userinfo ci sta data registrazione: xx/xx/xx ed occupa due righi come faccio per far in modo che diventi solamente registrazione:xx/xx/xx cosi ucuperebbe soltanto un rigo? @XFossaDeiLeoniX @Mirkuzzo

Ultima modifica:
Riferimento: userinfo vbulletin

Da cosi :
oac3tx.png

a cosi :
ri9i6o.png
@Virtox

Devi spostare la variabile che fa comparire registrato... vicino a quella dei messaggi :emoji_smiley:.

Probabilmente è solo un <br /> inserito dopo "Data di Registrazione". Dovresti individuare il file di origine e modificarlo.

Il file è postbit legency
Lo trovi nel template....
No zanzo non credo sai...
secondo me c'è di mezzo l'immagine dell'avatar... come si vede dalla foto.

Il file è postbit legency
Lo trovi nel template....
No zanzo non credo sai...
secondo me c'è di mezzo l'immagine dell'avatar... come si vede dalla foto.

Non hai molte conoscenze in materia, se affermi questo. Quello è un attributo dell'immagine, non c'entra niente con la posizione. Al massimo può essere che il box sia troppo stretto per contenere una sola riga, ma è improbabile.

ma non avete capito niente vero?
Io voglio solamente modificare la scritta data registrazione in registrazione e basta.
quante cazzate avete tirato fuori . (facepalm) @Virtox @Mirkuzzo

Ultima modifica:

AH, allora vai nel admincp e cerca la frase data registrazione e la modifichi ;).
scusa non avevo capito :emoji_slight_smile:.

Ma se era cosi facile ti pare che chiedevo qua?
Non trova nnt se fo come hai detto te
Innanzitutto stai calmo e modera i toni, qui nessuno è obbligato ad aiutarti.

Inoltre, l'utente ha pure ragione.
Vai in ACP -> Lingue & Frasi -> Ricerca nelle frasi -> "Data registrazione" -> Modifica dove c'è registered_x_posts_y.