Problema risolto Uso BiosEmulator con HypeCMS, come posso cambiare questa scritta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pippaman

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2013
15
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzu mi servirebbe una mano, sono giorni che mi sto scervellando a tradurre il tutto e non capisco come potrei modificare questa scritta, qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi o aiutarmi?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova a cercare una parola di questo testo all'interno della soluzione dell'emulatore. Fammi sapere

Sì vuoi entrare con tw e vedere? Magari potresti darmi una mano spiegando solo

Ultima modifica:
Non è concesso dal regolamento. Ti guido passo passo. Apri il codice sorgente con Visual Studio e ricerca una tra le varie parole. Se non trovi niente, forse è un habbopage.

E dove dovrei cercare questa habbo page? Ho gia' ribadito ho cercato dappertutto magari potresti darmi una svegliata tu..non so

Le habbopage sono file txt che hanno la compatibilità con HTML. Fanno parte dei DCR

Dai un'occhiata alla tabella catalog_pages, nella colonna page_text1 o page_text2, qualcosa del genere.

Recati nel database -> tabella catalog_pages -> cerca il nome della sezione del catalogo e modifica la colonna page_text2.
Non dimenticare di aggiornare il catalogo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.