UsR HoTeL

habboretroservista94

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2009
25
0
Miglior risposta
0
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nome Hotel : Usr Hotel
Versione: V36
Bug: soliti
Crediti di partenza: 50.000
Staff: Si cercano Moderatori... ( Solo EsPeRtI )
Competizioni: sempre
Catalogo : 100%
Hamaki: Si pultroppo, rete connessione: usrhotel pasw: 0000 o rete connessione: usrhotel2 pasw: 0000

Entrate in tanti

Founder: Alessio
Co-founder: Domenico

p.s. c'è anche il mus istantaneo :O

Ultima modifica:
sblocca le porte e lo fai senza hamachi peccato xche e un bel hotel quando posso faro un giro

Ma xk dite smpr le stesse cose? Abbiamo cpt ke é con hamachi se nn potete entra non ditelo riempite solo il topic di post inutili. SE apri faccio un giro :emoji_slight_smile:

è aperto
non posso farlo senza hamaki ho una connessione con il quale non si puo fare seno lo avrei gia fatto ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p.s. se sblocco altre porte potrei essere dossato no ?

Ultima modifica:
è aperto
non posso farlo senza hamaki ho una connessione con il quale non si puo fare seno lo avrei gia fatto ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p.s. se sblocco altre porte potrei essere dossato no ?
Non centra niente,comunque ragazzi lui ha infostrada che se non mi sbaglio non si possono sbloccare le porte quindi accontentatevi ;)

entrante in hotel, e on-line, entrateeeeeeeeeeee c'è una competizioneeeeeee, entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dai Ragazzi Tutti Dentro Hotel Dai Dai Susu Vi Aspettiamo Competizioni A Tutta Forza E Provini A Utenza Elevata

Ragazzi stiamo preparando le stanze per i provini per cui se volete farvi un giro xD