Utente Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
Salve Vi Volevo Proporre Un Contest
Sui Giochi Come Mw3 Call OF Duty Combat Arms Ecc
Chi Vince Avra Come Premio La Targhette Utente Gamer E Utente vip Gold Quello Che Volte Voi

@lello26 @DarkVegeta

Riferimento: Utente Gamer

E' stato proposto un sacco di volte questo tipo di contest e tante volte bocciato... I giochi tipo mw3 e cose simili si pagano e non tutti hanno la possibilità di partecipare, invece, nei giochi tipo warrock o combat Arms sono gratuiti e accessibili a tutti, quindi mi sembra una cosa inutile far partecipare solo 1/10 della community, per tanto disapprovo o caso mai far il contest solo per COMBAT ARMS, giochi free.

Sono già stati indetti diversi contest dedicati ai vari games ma con tragici risultati, è inutile riproporli e oltretutto con tanto di targhetta annessa.

Infatti Ho Scritto Anche Combat Arms , Ma Il Contest Si Puo Fare Con Warock Ecc

Siamo tutti uguali no? In questo forum quasi tutti giocano con FPS quindi sarebbe difficile prendere un tot di giocatori, poi il contest durerebbe troppo. -.-

Siamo tutti uguali no? In questo forum quasi tutti giocano con FPS quindi sarebbe difficile prendere un tot di giocatori, poi il contest durerebbe troppo. -.-
Infatti per questo tempo fà si facevano i tornei, infatti l'ultimo se non sbaglio è stato il torneo di Warrock a cui hanno partecipato in tanti e si è portato avanti. Io direi è una bella idea riproporre quei tornei o le vecchie competizioni FPS, ma in premio una targhetta apparte no.

Ultima modifica:

Infatti per questo tempo fà si facevano i tornei, infatti l'ultimo se non sbaglio è stato il torneo di WarrorRock a cui hanno partecipato in tanti e si è portato avanti. Io direi è una bella idea riproporre quei tornei o le vecchie competizioni FPS, ma in premio una targhetta apparte no.
L'organizzai io il torneo per warrock e le iscrizioni erano tante però alle partite eravamo davvero pochi... Bisogna provare con altri FPS tipo point blank...

Non sono in molti ad usare quel gioco infatti le iscrizioni erano misere.
Io disapprovo solamente per questo, ma se ci fosse un netto rialzo degli iscritti, perché no?
Al momento disapprovo in pieno.

Capisco Cards Comunque Grazie Per Avere Scritto LA Tua Risposta :emoji_slight_smile:

Ne parlerò con Giacomo visto che in passato era lui che si è occupato di certe cose, diciamo che lo possiamo mettere nella lista dei "forse". Accogliamo per ora..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.