Utente mattutino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi propongo una cosa.
Visto che ci sono molti utenti di notte e pochi di mattina,
io propongo di fare una targhetta Utente mattutino
Almeno piu persone sarebbero online a chattare nella chatbox.
Poi io di mattina sono solo soletto cry
@Francescop93

Riferimento: Utente mattutino

Il 90% degli utenti del Forum vanno ancora a scuola, di solito per tutta la mattina.
E tu vorresti farci marinare la scuola solo per una patetica targhetta?
Approvo :soso:

Vado a scuola, però il sabato non vado, quindi APPROVO e poi non vedo perchè debba esistere la tarhetta "utente notturno" e non quella utente "mattutino"

Vado a scuola, però il sabato non vado, quindi APPROVO e poi non vedo perchè debba esistere la tarhetta "utente notturno" e non quella utente "mattutino"
La targhetta "utente notturno" non centra niente con la notte, si vince durante una competizione annuale :soso:

Segnalo per messaggio inutile.
Comunque secondo me è un'idea inutile... Non servirebbe a nulla.
Molti user stanno anche di mattina, mentre di notte ce ne sono molto pochi... Altrimenti si dovrebbe considerare pure la domenica come giorno di possibile vincita della targhetta ._. .

disapprovo completamente non ha senso perchè molti vanno a scuola e solo perchè tu non vai e stai a casa sul pc debba prendere quella targhetta? penso proprio che non sia giusto nel confronto degli altri!

Segnalo per messaggio inutile.
Comunque secondo me è un'idea inutile... Non servirebbe a nulla.
Molti user stanno anche di mattina, mentre di notte ce ne sono molto pochi... Altrimenti si dovrebbe considerare pure la domenica come giorno di possibile vincita della targhetta ._. .
La domenica si potrebbe escludere ovviamente, forse anche il sabato, visto che molti non ci vanno quel giorno :soso:
Comunque sto cominciando a rivalutarla come inutile, perchè i parametri per l'assegnazione della targhetta sarebbero difficili da organizzare:
se venisse assegnata per chi si connette 5 mattine di fila per almeno 2 ore a mattina, a uno basterebbe non andare a scuola e riceverla, mentre se si ricevesse
per un tot. di ore di connessione di mattina basterebbe accumularne un pò per averla.
L'ideale sarebbe unire i due parametri di assegnazione, tipo accumulare un certo tot. di ore però dando una data di scadenza al conteggio delle ore (tipo almeno 20 ore di connessione entro una settimana etc.)

Disapprovo e Approvo allo stesso tempo , Disapprovo perchè ormai la mattina vanno tutti a scuola.
Ed approvo perchè mi piace l idea.

DISAPPROVO!
Io sono utente notturno :emoji_smoking:
Non è una sorveglianza,è una competizione annuale che si svolge la notte.
E io ho vinto :emoji_relieved:
Non credo che @Abe stia sveglio la mattina vero Abbuzzo?

La targhetta "utente notturno" non centra niente con la notte, si vince durante una competizione annuale :soso:
Assolutamente sbagliato! :| La competizione utente notturno può essere aperta in qualsiasi momento dal Competition Manager Abe e in qualsiasi giorno subito dopo la mezza notte, il primo che posta in quella discussione vince!

Comunque disapprovo questa competizione, già che quasi tutti gli utenti la mattina vanno a scuola o all'università e poi non vi bastano già tutte le competizioni che ci sono? Abe ha anche da fare...

PS: Non "nargerei" mai la scuola per stare davanti al pc, piuttosto me ne vado in giro... :emoji_relieved:

Sinceramente questa proposta non mi rappresenta niente. Solo perché esiste la targhetta Utente Notturno ci deve essere pure quello di Mattina. :facepalm:
Disapprovo.

Ma non c'entra niente. :|
La targhetta "utente notturno" viene conferita ad un utente quando vince la competizione annessa ad essa.
Penso che nessun amministratore si prenderebbe la briga di fare una competizione in mattinata.
La trovo alquanto inutile, disapprovo.

l'unico giorno della settimana in cui ho la mattinata libera è la domenica, mi lasciate dormire almeno quel giorno? :emoji_relieved:

comunque, la competizione notturna si svolge solo durante i periodi di vacanza, dove in media la gente resta più tempo la sera davanti al pc, e la vedo abbastanza inutile una nuova targhetta per i mattutini..

(a parte che io per mattutino intendo le 4/5/6 del mattino.. e ve lo scordate che mi sveglio alle 5 per fare le competizioni a voi!)

l'unico giorno della settimana in cui ho la mattinata libera è la domenica, mi lasciate dormire almeno quel giorno? :emoji_relieved:

comunque, la competizione notturna si svolge solo durante i periodi di vacanza, dove in media la gente resta più tempo la sera davanti al pc, e la vedo abbastanza inutile una nuova targhetta per i mattutini..

(a parte che io per mattutino intendo le 4/5/6 del mattino.. e ve lo scordate che mi sveglio alle 5 per fare le competizioni a voi!)

Il capo ha parlato.

Il contest "Utente notturno" basta e avanza.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.