Problema risolto Utenti che si danno op

davidez98

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2010
188
45
Miglior risposta
0
Salve, ho riscontrato un problema con un server Bukkit 1.2.5
quando metto: /op utente e poi magari, faccio /deop utente ; l'utente che precedentemente era op si puo fari il comando anche se non è staff

ESEMPIO:
/op ala67
/deop ala67

ala67: /op ala67

E COSI' ANCHE SE NON E' OP SI OPPA!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Utenti che si danno op

non ho capito... vuoi mettere che gli utenti di default non si possano oppare?
 
Riferimento: Utenti che si danno op

non ho capito... vuoi mettere che gli utenti di default non si possano oppare?
IN PRATICA, Ho trovato un comando per opparsi anche da standard, e vorrei bloccare questo comando, ma non so da dove bloccarlo.
 
Riferimento: Utenti che si danno op

Secondo me ti conviene fare deop "nomeutente" da cmd o quel che stai usando per il server
 
Riferimento: Utenti che si danno op

hai qualche programma per impostare permessi?
 
Riferimento: Utenti che si danno op

@davidez98 A me non funziona questo "bug". Si vede che c'è qualche plugin che lo crea. Prova a pulire i plugins (ovviamente dopo che hai fatto un backup) e vedi se funziona ancora. In questo caso la mia ipotesi è corretta. Se dovesse funzionare ancora, fai semplicemente così:
deoppa chi vuoi deoppare e usa /kick. In questo modo non avrà più i poteri OP :soso:
 
Riferimento: Utenti che si danno op

devi deoppare il player poi fai /save-all e successivamente /reload dal server... dovrebbe ricaricare tutte le impostazioni
 
Riferimento: Utenti che si danno op

NON è UN PROBLEMA DI SALVATAGGIO, MA GLI UTENTI, CON GROUPMENAGER UTILIZZANO UN COMANDO: /manuadd E SI METTONO DA SOLI SU UN GRUPPO (ADMIN, MOD ...) E DOPO HANNO TUTTI I PERMESSI)
 
Riferimento: Utenti che si danno op

@davidez98 ma lui non ha group menager XD o almeno non ci ha detto di averlo.... quindi le soluzioni vere al problema non ci sono dato che non si conosce il problema nel dettaglio....