• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Utenti Online

XxalbyxX

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2011
117
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi oggi nel mio forum non vedo più gli utenti online..
Vi Faccio Uno screen per capire Meglio:
Immagine.jpg

Uso Il vBulletin 4.1.4

Riferimento: Utenti Online

assicurati di esserti loggato correttamente nel forum e riaggiorna.

Copia il blocco dalla skin di default,se non và nemmeno là reinstalla vB. :emoji_slight_smile:

Allora inanzitutto crei un nuovo stile, dopodichè copi l'intero contenuto presente nella FORUMHOME del nuovo stile creato (Admincp-->Stili & Template-->Ricerca template--> "Forumhome") e lo sostituisci con l'intero codice presente nella forumhome di quello stile, in questo modo potresti risolvere.

O se no semplicemente, hai importato un plug-in non compatibile con la nuova versione da te installata (problema che potrebbe essere sorto in caso tu abbia fatto l'upgrade da una versione recente a vbulletin 4.1.4), tipo il plug-in degli spider nella lista degli online o il plug-in relativo alla legenda usergroup.

Allora inanzitutto crei un nuovo stile, dopodichè copi l'intero contenuto presente nella FORUMHOME del nuovo stile creato (Admincp-->Stili & Template-->Ricerca template--> "Forumhome") e lo sostituisci con l'intero codice presente nella forumhome di quello stile, in questo modo potresti risolvere.

O se no semplicemente, hai importato un plug-in non compatibile con la nuova versione da te installata (problema che potrebbe essere sorto in caso tu abbia fatto l'upgrade da una versione recente a vbulletin 4.1.4), tipo il plug-in degli spider nella lista degli online o il plug-in relativo alla legenda usergroup.

Problema Risolto :emoji_slight_smile: @Mirkuzzo

Scusate l'up...ma ho lo stesso problema..ho fatto come ha detto @Mirkuzzo ma niente..fino a poco tempo prima funzionava, non ho sostituito niente, e ora non si vedono gli utenti online ma solo
Ci sono attualmente 3 utenti online. 3 utenti e 0 ospiti
Il numero massimo di utenti online è stato di 21, il Ieri alle 08:52 PM.
Infatti quando creo il nuovo stile non mi dice nemmeno lì gli utenti on..

Come posso fare?

Scusate l'up...ma ho lo stesso problema..ho fatto come ha detto @Mirkuzzo ma niente..fino a poco tempo prima funzionava, non ho sostituito niente, e ora non si vedono gli utenti online ma solo
Ci sono attualmente 3 utenti online. 3 utenti e 0 ospiti
Il numero massimo di utenti online è stato di 21, il Ieri alle 08:52 PM.
Infatti quando creo il nuovo stile non mi dice nemmeno lì gli utenti on..

Come posso fare?

Può essere un problema dovuto ad un tuo plug-in (tipo la legenda usergroup) o un problema relativo al template FORUMHOME. Prova a disabilitare tutti i plug-in (o il plug-in della legenda gruppi qual'ora tu lo abbia attivo) o prova a ripristinare il template FORUMHOME.

Ultima modifica: