utenti per testare release

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
come da titolo proporrei degli utenti specifici che controllono le release così da contrallare se la realase è un virus anche se postano la scasione perchè cerca volte postano la scansione solo dell'exe vedere se il programma funziona come dovrebbe :emoji_relieved:
ps:se si approva vorrei essere io il rpimo >_>
@Gatsu @404Error @Cix10 @System10 @Power

Disapprovo, perché se tu vuoi scaricarti qualcosa e hai paura che ci sono i Virus non la scaricare e fai prima, perché se c'è un virus lo prende il tester.
Disapprovo, basta la scansione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Disapprovo, perché se tu vuoi scaricarti qualcosa e hai paura che ci sono i Virus non la scaricare e fai prima, perché se c'è un virus lo prende il tester.
Disapprovo, basta la scansione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ma non solo per quello ma anche per controllare se il programma funziona correttamente ;)

Disapprovo, poi se uno ha il Mac e non c'è il programma per quest'ultimo?

Non ha molto senso come cosa, come ha già detto Cix, sei tu a decidere se fidarti a scaricarlo o no :soso:

Ho fatto fatica a capire il tuo italiano, comunque credo sia inutile affidare questo ruolo a delle persone specifiche.
È affar tuo se ti becchi un virus, inoltre i moderatori, se un link contenesse un virus al suo interno, chiuderanno tempestivamente il topic con la dovuta censura, sanzionandone l'autore.

Ho fatto fatica a capire il tuo italiano, comunque credo sia inutile affidare questo ruolo a delle persone specifiche.
È affar tuo se ti becchi un virus, inoltre i moderatori, se un link contenesse un virus al suo interno, chiuderanno tempestivamente il topic con la dovuta censura, sanzionandone l'autore.

ok comunque scusa se ho sbagliato tutto a scrivere, il computer va lentissimo perchè la ram è piena quindi scrive a tratti

Esattamente, PROPOSTA INUTILE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.