Utenza Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti vorrei proporvi questa proposta xD,cioè l'Utenza Contest,consiste in una competizione che chi chiama più persone e si fà mettere come referente,chi ha più referenze vince che ne dite??.:banana:
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

• Like
Reactions: 1 person
Non sarebbe tanto brutta come idea :emoji_alien:

Approvo ;)

[OT]Alcuni potrebbero creare anche cloni però[/OT]

Non sarebbe tanto brutta come idea :emoji_alien:

Approvo ;)

[OT]Alcuni potrebbero creare anche cloni però[/OT]

Per quello ci siamo noi ;)

Questo fatto del referente non mi va bene.. Poi tutti partecipano e chiedono di farsi mettere come Referente e si scatena il Caos..

servirebbe questo contest per aumentare l'utena ma ti annoi :emoji_alien: non approvo ma non disapprovo neanche

Le Refereneze servono per vedere chi ne ha di più verranno azzerate e chi nr ha di più vince.

io disapprovo nonostrante l'idea sia inutile.. ma creativa.. ma disapprovo..

Per quello ci siamo noi ;)

Questo fatto del referente non mi va bene.. Poi tutti partecipano e chiedono di farsi mettere come Referente e si scatena il Caos..

Dovreste controllare ad ogni iscritto l'ip, sai che lavoraccio ?

Comunque aspettiamo la risposta di un admin :emoji_slight_smile:

Disapprovo,chi si iscrive lo fa perchè lo vuole,non perchè qualcuno per vincere lo costringe.Oltretutto si rischierebbe di trasformare le persone in numeri da raccogliere per vincere.Ciò abbass ail valore umano percepito di ogni singolo utente.Disapprovo.

Dovreste controllare ad ogni iscritto l'ip, sai che lavoraccio ?

Comunque aspettiamo la risposta di un admin :emoji_slight_smile:

no.. ci sono i detector che fanno tutto da soli

Disapprovo,chi si iscrive lo fa perchè lo vuole,non perchè qualcuno per vincere lo costringe.Oltretutto si rischierebbe di trasformare le persone in numeri da raccogliere per vincere.Ciò abbass ail valore umano percepito di ogni singolo utente.Disapprovo.

guarda meno telefilm

Io Non vedo perchè una bella iniziativa viene trasformata in una cosa orribile non vi fate voi questiproblemi iguardo al caos e al umanità ma fate decidere ad un amministratore

Non ne vedo affatto.Retorica

allora è ora che inizi a guardarne un paio :soso:

ma che umanità e persone e quello e l'altro

ma uno porta utenti, che SE si vogliono registrare lo fanno, SE vogliono restare restano

e la gente SE si fà cloni viene beccata subito dal detector

non mi sembra difficile

se poi chi partecipa và a casa degli amici e gli punta il fucile in testa.

Grazie Abe per averla presa a Cuore xD riguardo agliutenti inattivi credo che ci sia molt interesse sul forum equindi solo pochi sono inattivi e pou n'altracosa a te chi telo dice??.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.