Domanda utility per visualizzare log di windows xp

scroe

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2011
13
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste un software, un utility, per visualizzare i log di accesso a windows xp di 1,2 anni fa, dove il visualizzatore non arriva cosi indietro... se qualcuno mi puo' aiutare, grazie.

Riferimento: utility per visualizzare log di windows xp

ciao a tutti, qualcuno conosce un software che mi dia delle informazioni soprattutto mi faccia vedere gli IP dei pc in cui è stata collegata la pen drive?

aspetto vostre risposte
grazie saluti

Questa non è la sezione hacking ma è una sezione sui sistemi operativi.

non mi occupo di hacking ma semplicemente mi servirebbe un software cmq se ho sbagliato sezione posto nell'altra
grazie

A che ti serve sapere l'ip dei pc? Hacking, quindi evita di tentare di uscirne e sei vuoi informazioni su quello non è la sezione giusta questa qui.

non sono un hacker vorrei visualizzare gli ip in cui è stata inserita la mia pen drive, per vedere se è stata usata da altri.

Ciao,

gli IP???
Mica un pen drive quando collegata registra informazioni sul computer in uso!!
Per far quello che vuoi fare ti serve un programma da inserire sulla pendriver.

a me interessa vedere gli ip passati in cui è stata inserita..
esiste un programma da mettere sulla pen drive per vedere quelli passati?? oppure tu parli per vedere i successivi cioè dal momento in poi in cui metto il programma?

vedere i nomi dei pc in cui è stata collegata la mia pen drive questo volevo dire

vedere i nomi dei pc in cui è stata collegata la mia pen drive questo volevo dire

Non è possibile, questo sarebbe possibile solo se la pen driver registrasse in un file log il nome dei computer in cui è stata inserita, dal momento che non puoi creare questo log ( con un programma fatto da te puoi, credo, ma non puoi vedere il nome dei computer precedenti in cui è stata inserita ) la pendrive non memorizza nulla da sola.

Ultima modifica:

capisco grazie per avermi risposto, ti chiedo un altra info* che mi interessa sapere, per cancellare un singolo file .log dal visualizzatore eventi di windows 7 come si fa? mi potresti dire?

capisco grazie per avermi risposto, ti chiedo un altra info* che mi interessa sapere, per cancellare un singolo file .log dal visualizzatore eventi di windows 7 come si fa? mi potresti dire?

Devi cliccare 2 volte sulla voce che vuoi cancellare, a sinistra avrai una struttura "ad albero", clicca col tasto destro sul file evidenziato e fai Cancella registro.

Ps : Potresti anche cancellare cose importanti quindi accertati di sapere correttamente cosa stai andando a cancellare.

no io infatti non voglio cancellare tutto il registro ma solo i file di log cioè di accesso, oppure solo un file di log che mi interessa cancellare!!!