Guida Utilizzare Emule 0.50a+server.

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
bOggi in questo Topic vi spiegherò come utilizzare correttamente il programma di FileSharing Emule versione 0.50a.
Partiamo con il Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo che lo avete scaricato,vi si dovrebbe aprire una finestrella(se non si apre automaticamente cliccate appena sopra la barra degli strumenti,dove è segnato il download).
installer_vista_001.png

In questa finestra vi sarà chiesta la lingua desiderata,voi mettete Italiano e cliccate su Ok.Quindi si apre una finestra "di benvenuto",quì cliccate il tasto avanti.Poi si aprirà una finestra(licenze d'uso),cliccate sul tasto accetto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A questo punto vi comprarirà la finestra"selezione dei componenti".Non toccate niente,quindi assicurativi che le due caselle abbiano il "tick",proprio come in questa immagine.Poi selezionate avanti.
installer_xp_002.png
.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora vi chiederà prima dove scrivere i files(in quale zona del PC),poi il tipo di installazione da fare.Se ci sono più utenti su un pc,(ognuno con il suo account,cioè profilo)e si vuole creare una copia di eMule per ogni singolo utente senza che l'altro account abbia i tuoi stessi file di download,seleziona la prima casella dall'alto.Se invece vuoi condividere i file scaricati con un altro account,seleziona la terza casella dall'alto.
ATTENZIONE:E' sconsigliato l'uso della seconda casella,per evitare errori causati dai permessi sulle cartelle impostate da Windows Vista.
installer_vista_003.png

installer_vista_004.png

Non modificate niente e cliccate su Installa.Quando avrà finito,premete FINE.
Lista server
I server sono degli elementi che servono sul Software eMule per effettuare download di files.
Come aggiornare server emule:
In alto,dove ci sono le varie"sezioni"(opzioni,strumenti,aiuto,statistiche,IRC,messaggi,file condivisi,cerca,trasferimenti,server,kad)clicca sulla sezione server.
Per aggiungere i server,devi aggiungere dei codici(vedi figura sotto)
opt1318952681v.png

Nota=I server che ora vi darò sono tutti funzionanti(testati da me)e sicuri.

Nome----IP-----Porta
Capitol 38.107.160.192 4661
FilesNet 77.247.183.254. 4500
RRS eServer 89.237.14.13 4661
PEERATES.NET 88.191.81.111 7111
Master Server 2 38.107.161.91 4661
BadAss Donkey 38.107.162.15 4661
eDonkeyServer No2 212.63.206.35 4242
PeerBooter 88.191.228.66 7111
I server sono in sviluppo,ne metto 5 al giorno perchè ne ho tantissimi.
Come azionare le reti Kad
Quasi sempre installando eMule 050a basta andare nella"sezione" Kad e cliccare sul tasto"connetti",ma se non ti spunta niente,segui la guida data nel sito ufficiale di eMule italiano!

kad_001.png

Fonte=I passi li ho spiegati io,gli screen sono di
(tranne uno,l'ho fatto io).

Con questo finisco la mia guida,spero vi sia stata d'aiuto :emoji_smiley:.

Ultima modifica:
Riferimento: Utilizzare Emule 0.50a+server.

Ancora non vedo la scansione, hai 24 ore di tempo.

@Mitogiovystar

Come download inserisci questo link:
che è il mirror ufficiale di emule così non ci sarà nemmeno bisogno della scansione.

@Mirko185 il link porta al sito Softonic.I download sono sicuri,ma se proprio vuoi la scansione te la faccio.

Ancora usate i server? I server non servono più, ormai c'è la rete Kad, e KAdu per Fastweb :emoji_smiley: