Info Utilizzate maggiormente WhatsApp o i messaggi?

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Come da titolo, utilizzate maggiormente WhatsApp o qualsiasi altra app di messaggistica oppure i messaggi
dell'operatore? :emoji_slight_smile:

Io personalmente utilizzo moltissimo Whatsapp.

Ne ero certo, ormai la diffusione delle app di messaggistica, in particolare what's app è impressionante, mi ricordo che fino a pochi anni fa si utilizzavano solo ed esclusivamente gli sms. :emoji_relieved:

Ormai i messaggi credo siano superati... utilizzo Whatsapp come il 95% della popolazione.

Io uso decisamente WhatsApp ma sarei tentato dall'idea di usare Telegram, che però non è famoso quanto WhatsApp :emoji_slight_frown:

WhatsApp come tutti credo.

Per un breve periodo ho utilizzato insieme agli amici Wechat, poi però siamo tornati al caro vecchio WhatsApp.

:ok:

Telegram è bellissimo, peccato che è poco popolato (almeno per quando mi riguarda).

Quoto. Lo preferisco moltissimo a WhatsApp perchè si possono inviare praticamente file di qualsiasi tipo anche da 1gb o superiori (ora non ricordo i dettagli) e la cosa che mi è più comoda è che si può utilizzare anche PC.. C'è anche la possibilità di creare chat crittografate che dopo un tot. di tempo vengo eliminate completamente. Lo reputo molto più protetto di WhatsApp con opzioni di privacy migliore. Può anche essere utilizzato come OneDrive (presente solo nei windows phone): è possibile chattare con se stessi, quindi si possono mandare file,immagini in chat con se stessi dal cellulare, e sono poi visualizzabili anche su PC, viceversa vale anche da PC a cellulare...

Preferirei usare un prodotto come whatsapp. Peccato pero che nessuno riesce a competere con whatsapp.
Whatsapp è lentissimo, ogni mese mi cancella i messaggi e senza il wifi per mandare e ricevere un audio ci mette troppo.

Telegram era un alternativa valida peccato che non era in italiano e che era poco popolato senno avrei usato volentieri quello

Una valida alternativa è anche hangout.
Permette di effettuare video chiamate, anche di gruppo!

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Whatsapp ma il 35% delle volte sms in caso la persona desiderata ha l'ultimo accesso risalente all'invenzione dei telefoni :emoji_relieved: